ho il seguente problema:
due ditte A e B hanno costituito una società consortile a r.l. C (con propria partita iva) per l'esecuzione di un lavoro ottenuto in appalto. la società C svolge direttamente il lavoro e fattura a proprio nome all'ente appaltante e si fa carico di tutti i costi di gestione (materiale, personale dipendente ecc).
Nello statuto è stato disposto che il Conto economico deve tendere al pareggio tra costi e ricavi.
Volevo sapere come gestire questa contabilità.
come devo gestire il rapporto con i consociati al 31/12?
due ditte A e B hanno costituito una società consortile a r.l. C (con propria partita iva) per l'esecuzione di un lavoro ottenuto in appalto. la società C svolge direttamente il lavoro e fattura a proprio nome all'ente appaltante e si fa carico di tutti i costi di gestione (materiale, personale dipendente ecc).
Nello statuto è stato disposto che il Conto economico deve tendere al pareggio tra costi e ricavi.
Volevo sapere come gestire questa contabilità.
come devo gestire il rapporto con i consociati al 31/12?