Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Situazione complicata socio azienda SRL

Riferimento: Situazione complicata socio azienda SRL

Si adesso vediamo.. cmq. le dico di stare tranquilla.. perchè se la scoietà è in attivo, carte e conti alla mano.. se poi le altre l'hanno pagata con soldi loro invece che con quelli della società.. sono cavoli loro.
 
Riferimento: Situazione complicata socio azienda SRL

Si adesso vediamo.. cmq. le dico di stare tranquilla.. perchè se la scoietà è in attivo, carte e conti alla mano.. se poi le altre l'hanno pagata con soldi loro invece che con quelli della società.. sono cavoli loro.

condivido le precedenti considerazioni sopratutto in tema di bilancio. una copia del bilancio se è stato depositato puoi facilmente ottenerla ed esaminandola verificherai come è stata pagata la tua ragazza. infatti se è stata pagata in nero ci sarà una cassa piuttosto alta oppure anticipazioni fatte dai soci.
ciao
 
Riferimento: Situazione complicata socio azienda SRL

Caio ti dico cosa farei io...è un consiglio di carattere pratico che ha lo scopo di uscirne velocemente :

1) prendo lo statuto della società e lo leggo bene
2) poi faccio il recesso del socio ed esco con il calcolo di liquidazione della mi a quota (vado da un commercilista bravo)!
3) poi ottenuto il recesso chiedo spiegazioni tramite avvocato all'amministratore della società sui debiti contratti.

nb. il terzo punto è solo eventuale...se hai voglia di spendere soldini ad avvocati visto che i debiti non mi sembrano altissimi circa 15000,00

Comunque una volta fatto il recesso rimani responsabile solo per la quota conferita...che adesso non ricordo

Ciao Natalia
 
Alto