Buona sera a tutti, in riferimento a quanto in oggetto io ho concluso quanto segue:
Chi non ha né dipendenti né collaboratori non è interessato al TU sicurezza lavoro;
Chi ha collaboratori e/o dipendenti deve:
Dotarsi di cassetta di pronto soccorso ed estintore;
Fare periodicamente i corsi di pronto soccorso e antincendio (se si con che cadenza obbligatoria?);
chi ha dipendenti e/o collaboratori superiori a 10, oppure ne ha di meno ma è interessato da normativa su cantieri, rischio chimico, e altri casi specifici deve:fare quanto sopra (cassetta, estintore e corsi) ;
Redigere un documento sulla valutazione del rischio.
Può essere?
Se qualcuno può suggerirmi qualche pubblicazione in merito lo ringrazio anche perchè la legge stessa non mi sembra cosi esaustiva e non mi risultano altre pubblicazioni ufficiali al riguardo.
Grazie a tutti..
Chi non ha né dipendenti né collaboratori non è interessato al TU sicurezza lavoro;
Chi ha collaboratori e/o dipendenti deve:
Dotarsi di cassetta di pronto soccorso ed estintore;
Fare periodicamente i corsi di pronto soccorso e antincendio (se si con che cadenza obbligatoria?);
chi ha dipendenti e/o collaboratori superiori a 10, oppure ne ha di meno ma è interessato da normativa su cantieri, rischio chimico, e altri casi specifici deve:fare quanto sopra (cassetta, estintore e corsi) ;
Redigere un documento sulla valutazione del rischio.
Può essere?
Se qualcuno può suggerirmi qualche pubblicazione in merito lo ringrazio anche perchè la legge stessa non mi sembra cosi esaustiva e non mi risultano altre pubblicazioni ufficiali al riguardo.
Grazie a tutti..