Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Si accettano scommesse ...

Riferimento: Si accettano scommesse ...

... vi è, forse, sfuggito che anche lui è indagato per concussione e non solo lui, anche il consuocero ed assessori dell'udeur, mi pare...

Sì, è, appunto, il gioco delle parti... ;-)))
Saluti.
T.
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

sfuggito? ma nooooooooooooooooooooooo, anzi! solo che ora vorrei la testina di quelli che dicevano che Berlusconi si faceva le leggi per sè!;) con la differenza che il condono lo hanno fatto tutti, anche i SX, mentre ora non è che tutti "CONCUSSIAMO"!

qui c'è chi si fa la giustizia per se! lavorandosela "in casa"!

vergogna, il ns governo è come le strade campane, pieno d'immondizia!

un governo, che per caduta dei termini, fa rientrare gli espatriati che hanno commesso fatti illeciti, un governo che invece di costruire pensa solo a distruggere, preferivo un condono vox populi a un'ondata di corruzione personalizzata!

c'è sempre stata, percarità....ma ora siamo allo schifo puro! era meglio quando ci ricordavano per gli spaghetti, il mandolino e Rossi, che per come siamo messi ora, e pensare che ci arrabbiavamo anche!
che tristezza!
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

Avrei gradito che Mastella si fosse dimesso a seguito dell'inchiesta Why Not..."per farsi giudicare" dagli stessi magistrati che per anni, secondo convenienza, sono stati osannati come salvatori della Patria dagli stessi compari di governo di Mastella, e adesso diventano "frange estreme"...

Si attaccano alla poltrona perchè senza non saprebbero fare nulla...

Guardate il consiglio regionale della Calabria...l'80% dei consiglieri sono indagati e non per avere rubato pane e marmellata...ma nessuno che si è degnato di dimettersi....

Siamo alla quinta giunta Loiero...Loiero...Loiero (DC, Partito Liberale, Udc, DS e ora Partito Democratico Meridionale, non mi ricordo neanche quanto ne ha cambiati...)

E l'unione europea continua pure a mandarci soldi...

Arrestateli tutti...:mad:
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

E negli ospedali calabresi i ragazzi continuano a morire...

Proprio in quello in cui la nostra ministra Turco ha inviato gli ispettori. Ma costoro, cosa hanno ispezionato...?

Che tristezza infinita...
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

Adnkronos:

" Roma, 17 gen. (Adnkronos/Ign) - Clemente Mastella conferma le dimissioni da ministro della Giustizia. Il leader dell'Udeur ha comunicato la sua decisione in una conferenza stampa all'Hotel President di Benevento e ha annunciato che l'Udeur darà ''l'appoggio esterno al governo e saremo esigenti''."

No comment ...
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

Penso proprio che questo governo si resterà "in piedi" ancora per un anno, per miracolo?
No, semplicemente perchè riusciranno a raggiungere il periodo minimo per assicurarsi un vitalizio.
Tanto l'Italia più in basso di così non può cadere, no?
Ci vorrebbe Mussolini...
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

Penso proprio che questo governo si resterà "in piedi" ancora per un anno, per miracolo?
No, semplicemente perchè riusciranno a raggiungere il periodo minimo per assicurarsi un vitalizio.
Tanto l'Italia più in basso di così non può cadere, no?
Ci vorrebbe Mussolini...



Sono profondamente NAUSEATA , non ho trovato ancora un farmaco che mi faccia stare bene!

PEGGIO DI COSI'...cosa dovrebbe accadere....l'atomica dei pakistani?

L'80% degli italiani è profondamente sull'orlo di una crisi non solo di nervi, per questo governo.
1/3 non ha soldi nemmeno per il PANE QUOTIDIANO.
Le famiglie del meridione non riescono a far fronte a spese improvvise di 600 euro.

Gli ammalati gravi vengono dimessi anche con 40 di febbre e setticemia acuta nel corpo ( mio padre...) e siamo nel NORD EST!
Lo sapevate perchè hanno così fretta a dimetterci anche se con un piede nella fossa?
Vi ricordate che ( nei bei tempi andati) quando uno entrava a curarsi , aveva un ceck up intero dentro l'azienda ospedaliera, e rimaneva tre giorni prima dell'operazione , mentre ORA sei costretto a farti tutti gli esami da esterno per poi rimanere un giorno ( giusto quello dell'operazione) e il giorno dopo ancora incerottato , tornare a casa?
. sapete che ora , addirittura ci si deve portare le medicine da casa, perchè per qualche giorno , la Sanità ...non si "rompe" a procurarle al mal capitato?

bene.....perchè una volta, le prestazioni venivano rimborsate dalle Regioni in base AI GIORNI DI DEGENZA DEGLI AMMALATI....( e qui poi...c'erano anche quelli che ne approfittavano, portando i loro cari per 15 gg. proprio sotto le ferie...) ORA
SOLO IN BASE AGLI INTERVENTI CHIRURGICI !!!!!!!!!!!!!!!! E ALLE PRESTAZIONI.

PER QUESTO ...PRIMA TI OPERANO E ( solo per le casse dello Stato) MEGLIO E'! Che poi ti rimandino a casa, con infezioni, febbre, senza esami etc.etc...è....una prassi naturale per non aggravare le casse!

QUINDI....PERCHE' TANTO SCANDALO?

1) ...naturale è l'immondizia in Campania
2) ...naturale sono le concussioni, connivenze...etc.etc...
3)... naturale è cacciare un Ministro della Chiesa perchè "potrebbe" parlare di pace, di onore all'uomo e alla sacralità della vita...etc.
4)... naturale è stare su e far vedere un governo che tutto sommato va avanti , malgrado l'EUROPA ( e il mondo intero ) SI VERGOGNI di NOI, e della nostra civiltà...della nostra "democrazia"...
5) naturale...è fare l'indulto DOVE QUALSIASI DELINQUENTE NON SI FACCIA PIU' UN GIORNO DI GALERA, nemmeno se ha ucciso e stuprato...
6) naturale .....naturale......

GIA' NATURALE E' ORMAI AVERE IL VOLTASTOMACO !!!!


lella.:mad:
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

Caso Mastella, Prodi pronto ad assumere l'interim della Giustizia ROMA (17 gennaio 2008) - Adesso è il momento di ricomporre i pezzi. Il giorno dopo la bufera piombata sul governo per le dimissioni di Clemente Mastella, arrivate in seguito agli arresti domiciliari alla moglie Sandra Lonardo e all'annuncio che lo stesso ministro è indagato per concussione, Romano Prodi cerca una via di uscita rapida indolore per il suo esecutivo. Le dimissioni del Guardasigilli sono già state respinte, ma ora dopo ora diventa sempre più improbabile che Mastella le ritiri: pesa soprattutto l'intervento alla Camera del ministro, che ha parlato di "frange oltranziste della magistratura che mi usano come un bersaglio". Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano tutto vuole tranne una nuova guerra tra politica e magistratura, per questo Prodi non può "sorvolare" su quanto detto da Mastella in aula.

L'ipotesi che viene data come più probabile per il momento è che lo stesso premier assuma l'interim della Giustizia, almeno finché non si calmano le acque. A quel punto, dovrebbe essere lo stesso Mastella a indicare il suo successore, un "tecnico di prestigio" secondo le indicazioni trapelate da Palazzo Chigi. Intanto è sfumata l'ipotesi di uno scambio Giustizia-Difesa tra Mastella e Arturo Parisi, a cui quest'ultimo si oppone fortemente: un suo portavoce ha fatto sapere che al massimo il ministro della Difesa può accettare "incarichi cumulativi", ma mai una "staffetta" con Mastella.


E TE PAREVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANDO MAI AVRA' IL CORAGGIO DI

ANDARE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????
ACCOMPAGNATO DAI NOSTRI CALCI ??????

:eek: :mad:
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

Penso proprio che questo governo si resterà "in piedi" ancora per un anno, per miracolo?
No, semplicemente perchè riusciranno a raggiungere il periodo minimo per assicurarsi un vitalizio.
Tanto l'Italia più in basso di così non può cadere, no?
Ci vorrebbe Mussolini...

Anch'io sono convinto che purtroppo riusciranno a raggiungere il periodo minimo per assicurarsi un vitalizio; quello che mi fa più rabbia è che il vitalizio lo daremo a persone come quello lì dei no global (come si chiama?), e a Luxuria, e a gente che invece si meriterebbe di andare a lavorare veramente per guadagnarsi da vivere, invece che ... lasciamo perdere va!!!

Saluti
 
Riferimento: Si accettano scommesse ...

Anch'io sono convinto che purtroppo riusciranno a raggiungere il periodo minimo per assicurarsi un vitalizio; quello che mi fa più rabbia è che il vitalizio lo daremo a persone come quello lì dei no global (come si chiama?), e a Luxuria, e a gente che invece si meriterebbe di andare a lavorare veramente per guadagnarsi da vivere, invece che ... lasciamo perdere va!!!

Saluti


Già fino a metà 2009 ci teniamo Prodi e Co. aggiungo la classica ciliegina sulla torta, e la questione Alitaia Air France dove la mettete, sapete che in caso di disnmissione di Malpensda gli slot rimangono comunque assegnati ad ALitalia? Rendendoo di fatto impossibile sostituire la compagnia di bandiera con altra, e così si parla di un numero non meglio identificato di posti di lavoro destinati ad andare in fumo senza contare l'indotto. E' da ridere se poi pensiamo che agli stessi operatori economici del nord chiederanno l'adeguamento agli studi di settore. Ma cosa dire se una parte di Italiano continua a votare x partito preso, magari xchè pippo o pluto gli sta sulle ..... o perchè nonno votava PC o DC io voto di conseguenza. Alla fine forse ci meritiamo questi governanti.

Buona serata a tutti.

Marta
 
Alto