Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Seu Jorge: che musica ragazzi!

Riferimento: Seu Jorge: che musica ragazzi!

per Kob: questa (a mio parere) le "copre" tutte
YouTube - Daniela Mercury - Ilê Pérola Negra


per Alberto: non posso che essere d'accordo con te (visto il mio avtar!!), l'unico dispiacere è che anche nell'ultimo album (kill to get... ) non fa piu schizzare la chitarra come ai tempi dei mitici dire, non piu fingerpick insomma, sarà l'età. cmq è stato, è il migliore (opinione personale)
 
Riferimento: Seu Jorge: che musica ragazzi!

per Kob: questa (a mio parere) le "copre" tutte
YouTube - Daniela Mercury - Ilê Pérola Negra


per Alberto: non posso che essere d'accordo con te (visto il mio avtar!!), l'unico dispiacere è che anche nell'ultimo album (kill to get... ) non fa piu schizzare la chitarra come ai tempi dei mitici dire, non piu fingerpick insomma, sarà l'età. cmq è stato, è il migliore (opinione personale)

è il migliore, quasi mai una stecca.. chitarra dal suono pulitissimo, anche dal vivo..
canzoni sempre stupende anche a distanza di anni..
 
Riferimento: Seu Jorge: che musica ragazzi!

chiaro
ma beccati questo e dimmi se non fa accapponare la pelle:
...

si, certo, da brivido ... d'altra parte discutere su chi è meglio tra Knopfler e Clapton non porta da nessuna parte perchè sono entrambi due grandissimi ...

Piuttosto, tra le nuove leve, che mi dici? (dite? rivolto anche agli altri of course)

Nella mia personalissima lista, senza dubbio tra i primi cinque:

john mayer - gravity (studio version)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Seu Jorge: che musica ragazzi!

be il modo di suonare la guitar fra Eirc e Mark è quasi opposto uno slow hand l'altro direi quick finger... cmq sono due grandi
 
Alto