Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

servizio notificazione

rosj

Utente
buonasera a tutti, ho trovato cassetta posta una Racc. A.R
Servizio notificazione Atti giudiziari/amministrativi...soggetto richiedente Centro servizi... qualcuno sa anticiparmi se può essere una multa polizia stradale o se ADE manda raccomandate x esibire i documenti unico?
Grazie

se fosse quello la mia paura è ....mio figlio ha portato in deduzione le spese sanitarie casa di cura x la nonna,pagate con rid a suo nome +autocert. la stessa aveva solo l'accompagnamento ma non legge 104.... poi detrazione x serramenti 55%...mio figlio ci abita ma non è intestario abitaz. naturalmente ha dichiarazione firmata dalla nonna che lo autorizzava a pagare le spese.
Aspetto risposte grazie ciao

Ultima modifica:
Intanto non precisi se tuo figlio ha fatto 730 o UNICO.
Comunque sia per la spesa sanitaria sia per i serramenti non sembra ci siano elementi per un avviso di rettifica, questo scaturisce da valutazione certa esempio: viene portato in detrazione un figlio a carico e questo ha presentato un 730 con 3000 euro di reddito.
Facendo il dovequando delle poste cosa ti esce scritto di preciso.

ha fatto il 730...x i serramenti ora son sicura che va bene.
per quanto riguarda le spese sanitarie della retta casa di cura dedotte dal suo reddito €6100 avrei tutto in regola solo che mi manca la legge 104 portatori di handicap, infatti il caf non voleva dedurle . dopo le 10 vado in posta..spero tanto sia una multa stradale ciaoo bgiornata

Ultima modifica:
Alto