stefanpiras
Utente
Salve , ho prestato servizio come aiuto capo animatore e alla receptionist di un hotel , con assunzione a tempo determinato da parte di una societa' di animazione dal 12/07/2009 al 12/ 09 / 2009 . Dopo 2 giorni lavorativi sono stato allontanato dalla societa' di animazione tramite pressioni della titolare dell' hotel che ha parlato col titolare della societa' di animazione , il quale mi ha chiamato in servizio di giorno e dopo un colloquio privato avuto la notte prima con la titolare dell' hotel , mi ha dato ordini di lasciare la stanza entro le 14:30 pm per aver amesso unica cosa veritiera di aver fatto vedere la schiena per improbabile presenza di funghi ( miceti) sull'epidermide , alla collega estetista e massaggiatrice dipendente dell'hotel senza che ci sia stata la presenza di clienti alla receptionist , il tutto ripreso dalla videocamera a circuito chiuso , e incolpato ingiustamente di avere delle foto [censura] della collega , una pistola nella stanza in cui dormivo e di essermi lamentato di avere una camera dove non potevo fare l'amore con la mia ragazza !! io ho rispettato il contratto in tutti i suoi dettagli senza aver dato le dimissioni, ma la societa' di animazione per conto del suo titolare , non mi ha fatto neanche il foglio di licenziamento. Se il titolare avendo premetto una causa in corso nei suoi confronti , si dovesse inventare che le dimissioni le ho date io ( sottoscritto), in questo caso come ci si deve comportare ??? Su quale articolo di legge ci si deve appellare ?? Cordiali saluti