Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Senza CUD

Ryana

Utente
Salve, spero possiate essermi d'aiuto (e di aver azzeccato la sezione giusta):yes2:.
Ho lavorato presso una tabaccheria da novembre 2008 ad aprile 2009, poi mi sono licenziata. Il mio datore di lavoro mi ha consegnato il CUD relativo ai mesi di novembre e dicembre, a gennaio, che ovviamente mi è servito per la dichiarazione dei redditi di mio padre, però non avrebbe dovuto darmi anche quello per i mesi del 2009, quando mi sono licenziata, per la dichiarazione dell'anno prossimo? Se la risposta è si, come posso ricavarlo? Posso portare le mie buste paga al Caf e lo fanno loro? Grazie a chiunque saprà sciogliere questo dubbio.
 
Riferimento: Senza CUD

Il cud 2010 (redditi 2009) lo riceverai entro il 28 febbraio 2010.
In che senso il cud 2009 (redditi 2008) ti è servito per la dichiarazione di tuo padre?
 
Riferimento: Senza CUD

Il cud 2010 (redditi 2009) lo riceverai entro il 28 febbraio 2010.
In che senso il cud 2009 (redditi 2008) ti è servito per la dichiarazione di tuo padre?

Io sono una studentessa, mio padre fa la dichiarazione dei redditi, quindi se il mio cud supera i 2840€ non sono più a suo carico, in questo senso gli è servito. Grazie, pensavo che il Cud 2010 mi sarebbe stato dato ad aprile 2009 visto che è il mese in cui mi sono licenziata, ma se voi dite che me lo mandano...ok :smile1:
 
Alto