Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Senza CUD

Ryana

Utente
Salve, spero possiate essermi d'aiuto :yes2:.
Ho lavorato presso una tabaccheria da novembre 2008 ad aprile 2009, poi mi sono licenziata. Il mio datore di lavoro mi ha consegnato il CUD relativo ai mesi di novembre e dicembre, a gennaio, che ovviamente mi è servito per la dichiarazione dei redditi di mio padre, però non avrebbe dovuto darmi anche quello per i mesi del 2009, quando mi sono licenziata, per la dichiarazione dell'anno prossimo? Se la risposta è si, come posso ricavarlo? Posso portare le mie buste paga al Caf e lo fanno loro? Grazie a chiunque saprà sciogliere questo dubbio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Senza CUD

I cud vengono solitamente elaborati dopo la chiusura dell'anno solare, quindi roceverai il tuo cud relativo ai redditi 2009 entro marzo 2010, magari a metà febbraio fai unatelefonata al tuo ex datore di lavoro per chiedere quando sarà pronto...ciao
 
Riferimento: Senza CUD

I cud vengono solitamente elaborati dopo la chiusura dell'anno solare, quindi roceverai il tuo cud relativo ai redditi 2009 entro marzo 2010, magari a metà febbraio fai unatelefonata al tuo ex datore di lavoro per chiedere quando sarà pronto...ciao

La scadenza per la consegna dei CUD relativi al 2009 è il 28/02/2010, anche se effettivamente non sono in molti a rispettarla.
Ciao.
 
Alto