Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Segnalazioni ed irregolarità riscontrate modello 730

Buongiorno,
avrei una domanda da chiedere, in quanto è la prima volta che invio il 730 precompilato da solo. In data 12 maggio ho spedito la precompilata con delle modifiche ai giorni di detrazione (che non erano stati inseriti) e per quanto riguarda gli abbonamenti dei treni da scalare dagli oneri. Aprendo il mio cassetto fiscale alla voce dichiarazioni trovo il mio 730, ma viene indicato un paragrafo con scritto segnalazioni ed irregolarità riscontrate- quadri presenti: CC DD ED PL.
Cosa significa questo? Ho sbagliato a compilare il 730 o devono verificare loro i dati che ho modificato in quei quadri?
Grazie di cuore a chi mi aiuterà.
 
Dove esattamente hai trovato queste info ?

CD --> Quadro C del dichiarante
DD --> Quadro D del dichiarante
ED --> Quadro E del dichiarante
PL --> Prospetto Liquidazione
 
Dove esattamente hai trovato queste info ?

CD --> Quadro C del dichiarante
DD --> Quadro D del dichiarante
ED --> Quadro E del dichiarante
PL --> Prospetto Liquidazione
Buongiorno,
Ho trovato queste informazioni aprendo il cassetto fiscale, alla voce dichiarazioni, modello 730. Mi appare scritto nella segnalazione di irregolarità che è presente in quei quadri descritti, ma non mi dice cosa ho sbagliato.
 
Ma lo hai stampato ?
Noti qualcosa di strano ? qualcosa che non va ?
sembra che tu abbia commesso qualche errore che si ripercuote sull'intero 730.... ma il 730 precompilato effettua la analisi dei vari campi ( e dei vari quadri ) online, cioe' nel momento stesso che tu digiti i dati ed alla fine li convalidi....
 
Ma lo hai stampato ?
Noti qualcosa di strano ? qualcosa che non va ?
sembra che tu abbia commesso qualche errore che si ripercuote sull'intero 730.... ma il 730 precompilato effettua la analisi dei vari campi ( e dei vari quadri ) online, cioe' nel momento stesso che tu digiti i dati ed alla fine li convalidi....
Io penso di averlo compilato giusto, ma esce questo dato allegato in foto nella scheda del 730/2020 del cassetto fiscale. Devo chiamare l'agenzia?
 

Allegati

  • 20200612_193239.jpg
    20200612_193239.jpg
    34,8 KB · Visite: 21
Salve, anche io ho riscontrato la medesima segnalazione. Anche un mio collega ha lo stesso riporto nella ricevuta. Fatto i controlli su voci contenute nel CU..non mi sembra di aver riscontrato errori. Da questa mattina provo a telefonare al 800909696 ma...nulla sempre operatori occupati
 
Salve, anche io ho riscontrato la medesima segnalazione. Anche un mio collega ha lo stesso riporto nella ricevuta. Fatto i controlli su voci contenute nel CU..non mi sembra di aver riscontrato errori. Da questa mattina provo a telefonare al 800909696 ma...nulla sempre operatori occupati
Buongiorno,
io penso che questi avvisi si riferiscano al fatto che abbiamo modificato il modello 730 precompilato, quindi penso sia una segnalazione per i controlli formali che effettuerà l'agenzia dell'entrate. Mi faccia sapere se ha ulteriori informazioni, anche io trovo il numero verde sempre occupato.
 
La segnalazione riporta i quadri B C E P praticamente tutti...ma il quadro B( Redditi dei fabbricati) è lo stesso da 15 anni, da quando ho comprato casa...Avendo fatto la dichiarazione congiunta le stesse voci sono riportate anche a mia moglie , tranne per il PL ( piano di liquidazione) questo perchè il rimborso lo farà il mio sostituto d imposta
 
Alto