beh grazie tante ... (con tutto rispetto) è logico che piu' lavoro e piu' fatturo... ma che c'entra.. tu prima mi hai detto che ..
**Puoi esercitare anche la seconda attività emettendo regolare fattura+iva. Occorre fare una variazione all'ufficio iva ed alla camera di commercio come attività secondaria a meno che il valore delle prestazioni non superino il fatturato come agente di commercio.***
questo non ho capito il valore delle prestazioni del secondo lavoro piu' il primo lavoro che tetto massimo non devono superare?
help me
perfetto !!! era quello che volevo sapere... quindi per riassumere... non devo cambiare nessuna cosa alle agenzie delle entrate e/o commercio perchè la mia seconda attività mi rende meno dell'attività principale! grazie a tutti...
capitolo chiuso!
se il valore delle prestazioni del tuo "secondo lavoro" supera il fatturato come agente di commercio, dovrai fare una variazione di attività (all'ufficio iva e alla CCIAA), in quanto quella prevalente non sarà più quella di agente di commercio... (l'attività prevalente è quella che genera più ricavi)