Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

secondo bilancio srl in liquidazione

german

Utente
Ciao a tutti. Ho un dubbio:
Una Srl entra in liquidazione il 01/07/2008. Per il 2008 vengono depositati al Registro imprese uno S.P. e due conti economici (relativi ai due periodi).
Mi chiedevo: nel deposito di quest'anno ed in particolare nel conto economico, quando riporto i dati relativi all'esercizio precedente, devo indicare i dati relativi solo all'ultimo periodo (quello relativo alla liquidazione) oppure tutto il periodo 2008?
Grazie in anticipo!
 
Riferimento: secondo bilancio srl in liquidazione

Non mi risulta che al Registro Imprese debbano essere depositati due conti economici.

ciao
 
Riferimento: secondo bilancio srl in liquidazione

La scissione in due periodi è una necessità fiscale perchè occorre fare due dichiarazioni.
Alla CCIAA devi depositare un unico bilancio 01.01. - 31.12.2008 specificando nella nota integrativa tutto quanto è successo.
Ciao
Nicoletta
 
Riferimento: secondo bilancio srl in liquidazione

Concordo con gli amici Nicoletta e Fabiano, io per comodità presento un bilancio a 4 colonne. Nell'ultima i valori dell'esercizio precedente, nella prima i valori dal 1/1 alla data di messa in liquidazione, nella seconda i valori compresi nel primo periodo di liquidazione fino al 31-12, nella terza il totale delle prime due che così compongono un anno completo che si raffronta all'anno precedente.

Ciaoooooo
 
Riferimento: secondo bilancio srl in liquidazione

A Mauriiiii ... tutto bene?
una curiosità: riesci a fare tutte 'ste colonne anche in xbrl? Il mio programma non me le fa.
Ciao
Nicotrans
 
Riferimento: secondo bilancio srl in liquidazione

No in XBRL, qui a Roma le società in liquidazione non depositano in XBRL ma come prima solo in PDF.

Ciao stiamo bene e va alla grande, siamo a 9 gradi, Voi?:rolleyes:
 
Riferimento: secondo bilancio srl in liquidazione

No in XBRL, qui a Roma le società in liquidazione non depositano in XBRL ma come prima solo in PDF.

Ciao stiamo bene e va alla grande, siamo a 9 gradi, Voi?:rolleyes:

noi di gradi ne abbiamo circa 30, il sole è caldo ma l'aria è mossa e non c'è l'afa che ha caratterizzato gli ultimi periodi.
Se sta così va proprio bene ... certo che 9 gradi ... ammazza che frescura! ... ora capisco tua moglie che ti ha spedito a Milano col chasmirino ...
 
Alto