Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

secondo acconto irpef non riportato sul cud

peppe66

Utente
salve, una dichiarazione dello scorso anno riportava alla voce risultato della liquidazione, un importo come primo acconto e l'altro come secondo o unico acconto, ma guardando il cud di quest'anno, ho notato che è riportato solo il punto 21, primo acconto, mentre il punto 22 è vuoto. cosa significa questo? devo cmq riportare l'importo del secondo acconto desumendolo dalla vecchia dichiarazione, o inserisco solo l'importo del primo?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 
Riferimento: secondo acconto irpef non riportato sul cud

Verifica se nella busta paga di novembre 2009 il secondo acconto è stato trattenuto
 
Riferimento: secondo acconto irpef non riportato sul cud

ho controllato le buste paga, primo acconto rateizzato, ma su quella di novembre non è stato trattenuto alcun acconto...seguo quindi le indicazioni del cud? nel senso metto solo il primo acconto?
 
Riferimento: secondo acconto irpef non riportato sul cud

ho controllato le buste paga, primo acconto rateizzato, ma su quella di novembre non è stato trattenuto alcun acconto...seguo quindi le indicazioni del cud? nel senso metto solo il primo acconto?

secondo me quella rata di novembre di acconto non è stata versata e quindi non la devi inserire nel tuo 730.
ciao
 
Alto