Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Se il CAF ritarda la comunicazione al sostituto d'imposta

luca2772

Utente
Buongiorno a tutti,
questo mese, aprendo la busta paga, ho scoperto che manca la voce di rimborso relativa alla presentazione del mod.730/09

L'azienda non ha ricevuto la comunicazione da parte del CAF e, dopo una rapida telefonata, mi è stato garantito che avrebbero provveduto a reinviare la certificazione, nel giro di qualche giorno in quanto hanno ricevuto molte telefonate relative al "disguido".

Se tutto va bene, riceverò quanto mi spetta nella busta di agosto: ma il CAF non dovrebbe pagarmi quanto meno gli interessi?
 
Riferimento: Se il CAF ritarda la comunicazione al sostituto d'imposta

Buongiorno a tutti,
questo mese, aprendo la busta paga, ho scoperto che manca la voce di rimborso relativa alla presentazione del mod.730/09

L'azienda non ha ricevuto la comunicazione da parte del CAF e, dopo una rapida telefonata, mi è stato garantito che avrebbero provveduto a reinviare la certificazione, nel giro di qualche giorno in quanto hanno ricevuto molte telefonate relative al "disguido".

Se tutto va bene, riceverò quanto mi spetta nella busta di agosto: ma il CAF non dovrebbe pagarmi quanto meno gli interessi?

ciao...purtroppo non credo spettino in casi di questo genere. Hai verificato di avere solo importi a credito? Qualora ci fossero anche degli importi a debito, se versati in ritardo (quindi non il 16/08 ma il 16/09) vanno versati anche gli interessi di mora
 
Alto