Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scontrini farmaceutici senza Codice Fiscale

Ciao a tutti,

possiedo alcuni scontrini farmaceutici che, vuoi per dimenticanza mia, di mia moglie o del farmacista, sono stati emessi privi del Codice Fiscale. Ricordo che l'anno scorso, quando presentai il mod. 730 al CAF, questi mi fece scrivere a mano su ogni scontrino il Codice Fiscale: posso fare la stessa operazione sugli scontrini sopracitati oppure non posso detrarli?:bye1:
 
Riferimento: Scontrini farmaceutici senza Codice Fiscale

per il 2007 (dal 1/07/2007) era obbligatorio indicare il codice fiscale ma se sullo scontrino non era riporta poteva essere riportato a penna, Per il 2008 deve obbligatoriamente essere emesso scontrino con codice fiscale.
 
Riferimento: Scontrini farmaceutici senza Codice Fiscale

:dead: ho rieffettuato la ricerca e ho trovato questa discussione. Riporto la "sentenza":

i CF si potevano scrivere a penna solo per il periodo 1/7-31/12/07 in via transitoria. Dall'1/1/08 devono risultare direttamente stampati da chi emette lo scontrino.

In quella discussione ho visto che non c'è stato alcun contro-intervento, quindi deduco che quanto sopra citato sia corretto, giusto?
 
Riferimento: Scontrini farmaceutici senza Codice Fiscale

per il 2007 (dal 1/07/2007) era obbligatorio indicare il codice fiscale ma se sullo scontrino non era riporta poteva essere riportato a penna, Per il 2008 deve obbligatoriamente essere emesso scontrino con codice fiscale.


chiedo venia: abbiamo scritto quasi in contemporanea.

Comunque grazie :s-sault:
 
Alto