Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scheda carburante

ma infatti, ma che risposta è: se non detrai l'iva non le registri?
e cmq quando prima l'iva era totalmente indetraibile il costo al 50% te lo scaricavi, quindi le registravi eccome!
donna o no, essere garbati non è un optional!
buona serata!
 
... non ha capito che sei un donna...
cioè... ?? vuoi dire che noi donne non siamo in grado di ragionare o esprimerci adeguatamente?
 
ma no lisar..
marc2001 provoloneggia un po con tutte qui, se avesse saputo che tu sei una donna, nn t'avrebbe risposto cosi.. tutto qui

" vuoi dire che noi donne non siamo in grado di ragionare o esprimerci adeguatamente?"

mai detto ne pensato
ciao
 
cmq Lisar, qua ci devi fare l'abitudine, ogni tanto un maschilista lo trovi, ti va bene fin quando non ti danno di gnocca ma che nell'iva non ci capisce niente!
;-)
a buon intenditore poche parole!
 
considerazione personale..
se venisse da me in studio qualcuno a cercar lavoro e la prima cosa (la prima cosa) che mi chiedesse fosse "quanto mi paga?", gli indico gentilmente la porta..

saluti
 
Re: condirazione personale di alberto

considerazione personale:
direi che al giorno d'oggi, un po' di spirito di trattativa bisogna averlo, con gli stipendi da fame che girano... qualche euro in più in tasca (rapportato alla competenza ed esperienza) non fanno male...
 
Re: condirazione personale di alberto

lisar, scusa..
come scritto nell'altro post presentarsi ad un colloquio di lavoro chiedendo "quanto mi pagate" e basando su questo l'accettazione o meno beh... non è chi cerca che ha il coltello dalla parte del manico.. non sei il dottore famoso che se lo litigano in 50 aziende per averne le competenze..
se chi ti propone un lavoro percepisce che lo fai solo per la paga, beh, avanti il prossimo..

ciao
 
Re: condirazione personale di alberto

beh sì, anch'io scarto subito un elemento del genere.
 
Re: considerazione personale di alberto

Concordo perfettamente con Alberto in merito alla situazione: "stiamo cercando un collaboratore" e dall'altra parte per tutta risposta "quanto mi paga?". Questa la risolviamo bene con un "arrivederci e grazie".
Adesso però invito tutti, se vogliono, a riflettere su questo:
"che dire dei potenziali clienti che basano la loro decisione si sceglierti come consulente sul <QUANTO MI PRENDI?>" Anche questi purtroppo fanno una valutazione esclusivamente di "portafoglio" su colui che dovrebbe offrire una professionalità e un servizio basati sulla capacità e serietà.
Insomma tutti i nostri interlocutori(o per lo meno la maggior parte) ragionano col "portafoglio" e questo è un brutto sintomo talché anche qualche studio si è messo a ragionare così, giocando purtroppo al ribasso... ahinoi....
 
Alto