Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scheda carb.autotrasportatori

allora....io non ho detto che gli facevo fare le schede carburanti e via! io ho detto CHE ERA POSSIBILE CONTABILMENTE REGISTRARE AD UN AUTOTRASPORTATORE LE SCHEDE.......STOP! poi che fosse ed è piu' vantaggioso (oltre che giusto) farsi fare la fattura è un altro conto. infatti l'autotrasportatore si fa fare la fattura ed è normale, oltretutto quelli a cui mi riferivo io fanno rifornimento convenzionato sempre nel solito posto, ci mancherebbe mi tornasse con la carta carburante.... ma se mi porta un mese delle schede carburante, non ci chiedero' sopra gli sgravi fiscali, normale ma in contabilità gliela posso passare......(potevo)
non so se mi spiego......tanto non ci riesco mai! ;-)
a me tutto mi possono dire ma non che non gli informo.......ma mica gli posso spezzare le gambine eh! 8oddio.....a qualcuno!!!!) gli ho pure messo un totem in ufficio, anche se poi vanno a vederci sopra tutto fuorchè quello che interessa a loro.
 
ciao scusa se disturbo
Mio marito è autotrasportatore c/terzi
è una ditta individuale fa consegne in una determinata zona in torino di farmaci urgenti quindi ha un autocarro frigo
io tengo la sua contabilità e ho sempre fatto fare le schede carburanti anche perchè il mio commercialista non mi ha mai parlato di nessun sgravio...!!!
quindi con la nuova finanziaria dovrei ogni giorno a secondo di dove mi trovo richiedere la fattura per il rifornimento?
grazie
 
Qualcuno sa come deve essere compilata la fattura che deve richiedere l'autotrasportatore? Puo' essere riepilogativa mensile o deve riportare giornalmente il rifornimeto effettuato?Ovviamente sto parlando del benzinaio di fiducia.
grazie
 
Può essere riepilogativa mensile e deve riportare il totale dei litri e il tipo di gasolio erogati ...... e la targa dei mezzi riforniti.
Per guanto riguarda il rimborso di carbontax ed accise dal 2006 è stato cancellato, l'ultimo anno per cui richiederlo è il 2005.

:) Silvietta
 
Alto