Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sanzione per mancata variazione dati

P

Pablo

Ospite
ciao a tutti,

nel 2004 si apre parttia iva con residenza ROMA e luogo di lavoro MILANO VIA GARIBALDI(uso promiscuo di abitazione).
nel 2005 materialmente cambia il luogo di lavoro che diventa MILANO VIA MAZZINI (pagamenti fitto studio con bonifico bancario)senza fare pero la comunicazione di variazione all'ADE.
nel 2006 cambia la residenza che diventa MILANO VIA GARIBALDI e che puntualmente comunico all'ADE.

ora secondo voi dovrei comunicare , con ovvio ritardo,anche il cambio della sede di lavoro?
pensando io stesso di si a quanto ammonterebbe la sanzione?
e se nn la facessi?

ciao
 
Io non farei nulla. Cmq. questo tipo di sanzione, meramente fornale, non viene nemmeno piu' sanzionata.
 
ok

grazie mille Marco.
sul fatto che nn venga sanzionata è vero?

il mio problema sarebbe poi giustficare il fitto pagato con bonifico banc con tanto di dicitura FITTO STUDIO VIA XXX

cmq alla luce anche del fatto (ho richiesto oggi al cliente/amico che ha aperto una societa 7 giorni fa) che l'anno prossimo si chiude partita nn faccio nulla.

grazie
 
Riferimento: sanzione per mancata variazione dati

questo è parzialmente corretto perchè se la condotta ostacola l'accertamento viene comunque sanzionata (art. 6, comma 5bis del 472/97).. nel tuo caso a mio parere il non poter individuare la tua sede mi reca ostacolo eccome

Saluti
 
Riferimento: sanzione per mancata variazione dati

Mai ricevuto sanzione per cose del genere - anche se sarebbero sanzionabili. (differenza tra teoria e prassi.....)

Saluti
Michaela
 
Alto