Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ritenuta acconto cliente cessato...

Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

Ringrazio tutti per le risposte date, anche se non avrei voluto sollevare tutto questo polverone...ma sono contento sia successo, perchè alcune persone si sono messe in gioco a rischio di essere corrette per i propri errori e questo, a mio parere, non può che vivacizzare il forum.
Anche perchè la nostra professione a volte rischia di essere un pò "pallosetta"...quindi un pò di "adrenalina" ci può svegliare dal torpore del post-denuncie redditi.
Buon lavoro a tutti.
Alessandro
 
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

Cmq va detto che in questa discussione aveva ragione lo studio associato "Turi, Casati, Stefano, Geronimo".
BiciaF, che pure si permette di parlare in modo offensivo di "parate" o "frittate" riferito ad altri utenti, aveva evidentemente preso un granchio abbastanza evidente: come fa ad essere sostituto d'imposta uno che ha cessato la partita iva?
Mah...:confused: ...e dopo questa perla si permette pure di offendere gli altri...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

Cmq va detto che in questa discussione aveva ragione lo studio associato "Turi, Casati, Stefano, Geronimo".
BiciaF, che pure si permette di parlare in modo offensivo di "parate" o "frittate" riferito ad altri utenti, aveva evidentemente preso un granchio abbastanza evidente: come fa ad essere sostituto d'imposta uno che ha cessato la partita iva?
Mah...:confused:

era riferito ad altri utenti...
mah..veramente era riferito solo a te, ciao, buona serata, vado a preparare la frittata!
ps: lo sai che ho il mare a meno di 200 mt dal portone? altro che granchi...spaghetti alla marinara tutte le sereeeeeeeeeeee!
salutami T.
 
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

era riferito ad altri utenti...
mah..veramente era riferito solo a te, ciao, buona serata, vado a preparare la frittata!
ps: lo sai che ho il mare a meno di 200 mt dal portone? altro che granchi...spaghetti alla marinara tutte le sereeeeeeeeeeee!
salutami T.

ma poi scusa: puoi dirci qual'è il premio in palio e quando la consegna? le ragioni ed eventuali torti li stai aggiornando???
e quando hai finalmente ragione, Tu e la Tua equipe, dimmi, che reazione hai/avete? saluti
 
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

ma poi scusa: puoi dirci qual'è il premio in palio e quando la consegna? le ragioni ed eventuali torti li stai aggiornando???
e quando hai finalmente ragione, Tu e la Tua equipe, dimmi, che reazione hai/avete? saluti

Guarda, qua sei tu che ti sei permessa di offendere gratuitamente.
Io in questa discussione non ci avevo neanche messo piede, e non mi pare di averti mai offeso come invece hai fatto tu senza alcun motivo.
Buono a sapersi (la lista utenti ignorati si allunga sempre di più).
 
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

un sentito ringraziamento ai colleghi della sicilia, per avermi riportato sulla retta via!
saluti
T.


I Colleghi della Sicilia non ti hanno riportato sulla retta via, hanno commesso l’errore di insegnarti quello che anche un ciabattino sapeva ed evitato che tu dessi ad altri delle informazioni sbagliate.

Voglio evitare anche di dirti quello che riesci a dimostrare, io non sono di “latte” e non sono nemmeno di “ricotta”. Ed allora è bene che le tue perle tu le rivolga agli amici tuoi.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

Guarda, qua sei tu che ti sei permessa di offendere gratuitamente.
Io in questa discussione non ci avevo neanche messo piede, e non mi pare di averti mai offeso come invece hai fatto tu senza alcun motivo.
Buono a sapersi (la lista utenti ignorati si allunga sempre di più).

beh, tu qui piede ce l'hai messo per inserire la tua bella provocazione, o ti scordi dal naso alla bocca di quello che fai..
e poi me lo ricordo io di come un po di tempo fa offendesti le donne del forum (ovviamente col nick che usavi allora "Il ragioniere" ossia lo sragionazzo..

senza vergogna
 
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

I Colleghi della Sicilia non ti hanno riportato sulla retta via, hanno commesso l’errore di insegnarti quello che anche un ciabattino sapeva ed evitato che tu dessi ad altri delle informazioni sbagliate.

Voglio evitare anche di dirti quello che riesci a dimostrare, io non sono di “latte” e non sono nemmeno di “ricotta”. Ed allora è bene che le tue perle tu le rivolga agli amici tuoi.
Saluti.


Se le condizioni di "vita" in questo forum si estrisecano in queste manifestazioni, il quadro è bello e completo.
Con me, addirittura, ha ritenuto di non non dialogare ( e su questo non le do torto!) :D :D :D
Una buona giornata
 
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

caro picciotto, la vita è bella, vuoi mettere frittata e nutella...???
dai su...tranquillo ti sdrai 5 minuti e dopo pranzo un bel xanax e ti passa, ok?
baci!
 
Riferimento: Ritenuta acconto cliente cessato...

STATE CALMI.....SE POTETE!

c'è un prato verde vicino ad una foresta

dove gli animali stan facendo festa!

la volpe, ed il gatto, il cane ed il cavallo,

gli uccellini bianche e la marmotta blu!

tra foglie e fiori, luci e colori, da una quercia

secolar.....un ragnetto puoi vedere dalla tela

dondolar!


mio figlio si calma con questa...

USATELA VA!:D
 
Alto