Riferimento: Ritardo nella registrazione del contratto di locazione
Non sono commercialista e per questo sono iscritta a questo sito, per dare il mio piccolo contributo se sono in grado di farlo, e per avere l'opinione di chi ne sa molto più di me.
Ho ringraziato anch'io cortesemente quando mi sono state offerte le vostre risposte.
Ma dopo aver ricevuto risposte alcune diverse una rispetto all'altra sono rimasta... Logico che la categoria dei commercialisti, come chiunque d'altronde, non può sapere tutto, ma dare risposte imprecise per darle, e poi dire che per dare aiuto a chi ha bisogno di informazioni ruba tempo agli affetti...questo mi sembra esagerato.
Questo forum è gratuito e lo so anch'io ma rispondere pressapoco perchè tanto è gratuito non mi sembra un comportamento corretto.
Per tornare al problema che dovevo risolvere e per il quale ho chiesto umilmente il vostro aiuto, sapendo, perchè ci avevo già provato altre volte che chiamamdo il call center difficilmente rispondono, se non impegnando ore al telefono, cosa che non mi posso permettere, stamattina mi sono recata agli sportelli dell'AdE e mi hanno confermato il 3%.
A tutti quelli che sono intervenuti nella mia discussione ribadisco che non intendevo si sollevasse un polverone. Ma visto il rispetto che nutro verso la categoria, chiedo la cortesia di rivolgersi a chi non ne fa parte con meno supponenza.
Grazie
Ali
Ma tu sei un commercialista o un'agenzia d'informazione tuttologica. Se sei un collega, e lo dubito, evidentemente sei preso da poche cose da saper subito a mente, mentre fai altro e sopratutto per spirito di cortesia. Quindi, visto che non sei mio cliente, ne tantomeno lo è ali, al quale abbiamo risposto in tre con spirito cortese, fra l'altro anche correttamente, vi esorto a farvi rispondere dal vostro consulente, che mi sembra nel caso, di ali64 abbia dato una risposta imprecisa, ma che io non giudico a differenza tua.
Un saluto cordiale
Non sono commercialista e per questo sono iscritta a questo sito, per dare il mio piccolo contributo se sono in grado di farlo, e per avere l'opinione di chi ne sa molto più di me.
Ho ringraziato anch'io cortesemente quando mi sono state offerte le vostre risposte.
Ma dopo aver ricevuto risposte alcune diverse una rispetto all'altra sono rimasta... Logico che la categoria dei commercialisti, come chiunque d'altronde, non può sapere tutto, ma dare risposte imprecise per darle, e poi dire che per dare aiuto a chi ha bisogno di informazioni ruba tempo agli affetti...questo mi sembra esagerato.
Questo forum è gratuito e lo so anch'io ma rispondere pressapoco perchè tanto è gratuito non mi sembra un comportamento corretto.
Per tornare al problema che dovevo risolvere e per il quale ho chiesto umilmente il vostro aiuto, sapendo, perchè ci avevo già provato altre volte che chiamamdo il call center difficilmente rispondono, se non impegnando ore al telefono, cosa che non mi posso permettere, stamattina mi sono recata agli sportelli dell'AdE e mi hanno confermato il 3%.
A tutti quelli che sono intervenuti nella mia discussione ribadisco che non intendevo si sollevasse un polverone. Ma visto il rispetto che nutro verso la categoria, chiedo la cortesia di rivolgersi a chi non ne fa parte con meno supponenza.
Grazie
Ali