Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ritardi bonus Renzi (Naspi) ?

Chissa chi lo sa...
Io in una mi trovo 102,99 per questo e 82,11 per il precedente...a questo punto impossibile capirci qualcosa di preciso......aspettando il prossimo, ora diciamo che hanno pagato gennaio più qualche giorno di febbraio....
 
Chissa chi lo sa...
Io in una mi trovo 102,99 per questo e 82,11 per il precedente...a questo punto impossibile capirci qualcosa di preciso......aspettando il prossimo, ora diciamo che hanno pagato gennaio più qualche giorno di febbraio....
Dovrebbe essere dicembre e gennaio no? Avevo capito che il primo era appunto riferito al mese di dicembre
 
Ciao io la percepisco dallo scorso anno e posso dirti che dovevo percepire tipo luglio dicembre, ho percepito luglio novembre in un unica soluzione il 27/12 può capitare di aspettare un po' ma poi arrivano
 
Salve percepisco naspi dal 7 gennaio con assegni familiari ad oggi non ho ricevuto nessun pagamento riguardo al bonus renzi ma mi è stata calcolata naspi di 466 giorni e possibile sapere pke?
 
Buonasera percepisco NASPI da febbraio 2019...ho ancora 1anno..però e da settembre che non lo percepisco....sono stata all INPS,CAF...ma nessuno mi ha saputo darmi una spiegazione..i miei redditi non sono cambiati...anzi tutti i mesi il 3% in meno....vorrei sapere la motivazione...potete aiutarmi?GRAZIE..
 
Alto