Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ritardi bonus Renzi (Naspi) ?

Georgie

Utente
Buonasera,
Percepisco da dicembre la naspi e non ho ancora avuto il bonus Renzi.
Qualcuno sa come funziona? È normale che passi del tempo?
 
Se i presupposti ci sono e non è stato erogato puoi sempre recuperarlo in dichiarazione dei redditi.
Saluti.
 
Il bonus arriva sempre in ritardo rispetto alla naspi...l'inps a roma acquisisce le naspi pagate dalle varie sedi e manda poi i bonifici del bonus..
 
Buonasera,
Percepisco da dicembre la naspi e non ho ancora avuto il bonus Renzi.
Qualcuno sa come funziona? È normale che passi del tempo?
Il bonus Renzi inserito nella Naspi ti spetta di diritto,però non viene mai erogato nei mesi di Gennaio e di Febbraio.Il primo lo dovresti ricevere il 01 Marzo 2018 ed il secondo intorno il 23 di Marzo 2018,sempre riferiti ovviamente ai mesi precedenti,(Gennaio-Febbraio 2018)mentre quello di Marzo lo riceverai entro il 30 di Aprile( di solito lo pagano tra il 27 ed il 31 di ogni mese)è così per ogni mensilità,salvo,come accennato in precedenza per i mesi di Gennaio e Febbraio,in quei 2 mesi non lo pagano,peró li recuperi in Marzo,visto che te ne pagano 2 nello stesso mese,quelli riferiti appunto ai due succitati mesi!
 
Devono ancora pagare il dicembre...il primo sarà quello....
L'anno scorso il dicembre 16 l'hanno pagato il 27 febbraio, poi a fine marzo il gennaio e così via...verso giugno hanno recuperato il ritardo....
 
Devono ancora pagare il dicembre...il primo sarà quello....
L'anno scorso il dicembre 16 l'hanno pagato il 27 febbraio, poi a fine marzo il gennaio e così via...verso giugno hanno recuperato il ritardo....
Eccomi qui. Allora come già anticipato la percepisco da dicembre (con recupero degli arretrati da settembre). Mi è arrivato un pagamento da 80 euro adesso a marzo ma nn fa riferimento a nessun mese in particolare . Questo è l’unico pagamento avuto in riferimento al decreto in questione. Mi aspettavo gli arretrati. Nn ci sto capendo niente.
 
Quello che stanno pagando (il 12/03...) si riferisce ai giorni di dicembre pagati a gennaio.....
gli arretrati naspi settembre/novembre come ti son stati pagati, come arretrati a tassazione separata?
 
Alto