Salve,
Nel 2017 ho fatto una ristrutturazione. Ho speso circa 100mila euro e mi avevamo detto che ne avrei recuperati 5mila all'anno per 10 anni.
Ogni anno questa mia entrata diminuisce. Ho capito il perché solo due anni fa.
Quest'anno se il modello 730 precompilato è gisuti io arrivo a soli 1686€.
Non ne ho mai preso 5000€, ma almeno 3500 gli altri anni sì.
Volevo sapere se:
* le spese farmaceutiche fanno abbassare ancora di più e quindi meglio intestare a un'altra persona
* c'è un modo per aumentare la capienza, oltre allo stipendio?
* non c'è modo di far aumentare gli anni? Nel senso... Se io non riesco in 10 anni a recuperare i miei soldi, perché non è possibile andare avanti con gli anni fin quando non li ho recuperati tutti?
Grazie mille.
Sto uscendo pazza perché non trovo giusto che dovevo prendere 50mila euro e se va avanti così non arrivo a prenderne nemmeno 20mila.
Cordiali saluti
Laura
Nel 2017 ho fatto una ristrutturazione. Ho speso circa 100mila euro e mi avevamo detto che ne avrei recuperati 5mila all'anno per 10 anni.
Ogni anno questa mia entrata diminuisce. Ho capito il perché solo due anni fa.
Quest'anno se il modello 730 precompilato è gisuti io arrivo a soli 1686€.
Non ne ho mai preso 5000€, ma almeno 3500 gli altri anni sì.
Volevo sapere se:
* le spese farmaceutiche fanno abbassare ancora di più e quindi meglio intestare a un'altra persona
* c'è un modo per aumentare la capienza, oltre allo stipendio?
* non c'è modo di far aumentare gli anni? Nel senso... Se io non riesco in 10 anni a recuperare i miei soldi, perché non è possibile andare avanti con gli anni fin quando non li ho recuperati tutti?
Grazie mille.
Sto uscendo pazza perché non trovo giusto che dovevo prendere 50mila euro e se va avanti così non arrivo a prenderne nemmeno 20mila.
Cordiali saluti
Laura