Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso

renatino

Utente
Mia madre ha ricevuto con raccomandata dal fisco un vaglia cambiario per un rimborso irpef. La cosa che non si capisce è che il rimborso è inferiore a quanto risultava dalla richiesta ma non c'è nessuna motivazione nella differenza cioè il fisco non ha dettagliato come è stato effettuato il calcolo. deve forse arrivare anche una lettera per il dettaglio.?Come faccio a chiedere informazioni al'agenzia delle entrate?
 
Ricorso se in precedenza risulta arrivata una comunicazione relativa al controllo della dichiarazione relativa all'anno di imposta oggetto del rimborso, nella quale viene rettificato l'importo chiesto a rimborso?
Ciao.
 
Mia madre ha ricevuto con raccomandata dal fisco un vaglia cambiario per un rimborso irpef. La cosa che non si capisce è che il rimborso è inferiore a quanto risultava dalla richiesta ma non c'è nessuna motivazione nella differenza cioè il fisco non ha dettagliato come è stato effettuato il calcolo. deve forse arrivare anche una lettera per il dettaglio.?Come faccio a chiedere informazioni al'agenzia delle entrate?


ciao scusa posso chiederti per quale anno d'imposta? era stato presentato un modello unico? ti chedo questo perchè io aspetto un rimborso richiesto nel 2011 (anno d'imposta 2010..)
 
Alto