Cavazzuti Giovanni
Utente
buon pomeriggio! qualcuno ha ricevuto il rimborso il rimborso? ricordo che stiamo parlando del periodo d'imposta 2020.. redditi PF 2021
posso sapere quando ? grazie!
ma alla fine ti è arrivato?posso sapere quando ? grazie!
hai ricevuto il rimborso? io mi trovo nella stessa situazione tua. dichiarazione liquidata 23-02-24, data di convalida 10-09-24 ma al momento non ho ricevuto nessun rimborso.Finalmente per me qualcosa si è mosso.
Modello redditi persone fisiche presentato il 15/09/2022 per l'anno di imposta 2021, adesso risulta "Dichiarazione Liquidata in data 23/2/2024 " ma in rimborsi ancora nulla.
Qualcuno sa dirmi quanto tempo potrebbe passare per ricevere il rimborso?
mi è arrivato quello relativo al 2020 1 mese fa. Tu stai aspettando quello relativo al 2021, forse ci vorrà ancora 1 anno di attesa o poco menoma alla fine ti è arrivato?
Addirittura! tutto questo tempo? Quindi la dicitura " a breve sarà emesso l'ordine di pagamento" è solo una presa in giro!! comunque si, quello relativo al 2021 sto aspettando.mi è arrivato quello relativo al 2020 1 mese fa. Tu stai aspettando quello relativo al 2021, forse ci vorrà ancora 1 anno di attesa o poco meno