Salve a tutti... sono una libera professionista alle prime armi e ne vedo di tutti i colori.... :dead:
ho appena concluso un lavoro per una associazione che mi ha pagato tramite assegno non trasferibile un "rimborso spese" di mille euro....
il dubbio è questo... è la prima volta che mi trovo in una situazione simile quindi ho chiesto al responsabile dell' associazione come dovevo fatturare... in poche parole ritenuta d' acconto si o no??? ....fattura o altro???
la risposta è stata piuttosto vaga ... mi hanno invitato a chiamare a fine mese.... ecco... a qualcuno di voi è capitato mai di ricevere solo un rimborso spese??? in che modo ha fatturato???...
grazie...
ho appena concluso un lavoro per una associazione che mi ha pagato tramite assegno non trasferibile un "rimborso spese" di mille euro....
il dubbio è questo... è la prima volta che mi trovo in una situazione simile quindi ho chiesto al responsabile dell' associazione come dovevo fatturare... in poche parole ritenuta d' acconto si o no??? ....fattura o altro???
la risposta è stata piuttosto vaga ... mi hanno invitato a chiamare a fine mese.... ecco... a qualcuno di voi è capitato mai di ricevere solo un rimborso spese??? in che modo ha fatturato???...
grazie...