Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso Iva Annuale

fabrizioc

Utente
Domanda???
Una Srl Nel Corso Del 2006 Ha Effettuato Investimenti (nuova Costruzione Di Immobile Destinato Ad Attivita' Ricettiva) Per Circa 350 Mila Euro+iva.......il Credito Iva Risultante Ammonta A Circa 70.000 Euro...la Srl A Oggi Non Ha Ancora Avviato L'attivita' (e'inattiva)..il Mio Dubbio E': Posso Richiedere Il Rimborso Iva Annuale????il Termine Ultimo E' Il 310 Di Luglio???nelle Istruzione Del Modello Ministeriale Quadro Vr, Sez.2, Non Riesco A Trovare La "causale Di Rimborso Da Applicare" Per Il Mio Caso....e Ancora Sono Sempre Obbligato A Richiedere La Fidejussione???spero Di Aver Illustarto Il Quesito In Modo Chiaro...grazie Dell'attenzione
 
Riferimento: Rimborso Iva Annuale

Per il rimborso la causale da applicare è articolo 30 comma 3 c. Per la fidjussione contatta direttamente l'Agenzia delle Entrate a cui fai capo (ogni Agenzia sta seguendo una sua strada). Valuta se ti conviene richiedere il rimborso per l'intera cifra considerando che trattandosi di struttura ricettiva se entrerà in produzione nel breve potresti compensare tale credito per eventuali debiti previdenziali (ritengo che dovra assumere personale la società) e non solo.
 
Alto