Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730

Io ho mandato una mail ieri alla banca ditalia chiedendo se ci fosse il mio nominativo, mi hanno risposto dicendomi che ad oggi il suo nominativo risulta presente nel flussi di pagamento dell agenzia, alinizzio di dicembre no risultava il mio nominativo chiedendo ieri mi hanno detto di si cosa significa che fra qualche giorno avro il pagamento??
 

Allegati

  • D7F4602E-D89F-47B1-9A55-663EC086E118.png
    D7F4602E-D89F-47B1-9A55-663EC086E118.png
    464,6 KB · Visite: 20
si ma non ne vedrò.... almeno per dicembre
Probabile che entro dicembre ci sarà il pagamento ho contattato un altro Caf mi ha riferito che se ho dato iban riceverò il pagamento entro dicembre massimo inizio gennaio dovrei riscuotere 1650€ mentre chi non ha dato iban ma aspetto assegno x andare in posta entro Marzo sinceramente non so chi credere
 
Io ho mandato una mail ieri alla banca ditalia chiedendo se ci fosse il mio nominativo, mi hanno risposto dicendomi che ad oggi il suo nominativo risulta presente nel flussi di pagamento dell agenzia, alinizzio di dicembre no risultava il mio nominativo chiedendo ieri mi hanno detto di si cosa significa che fra qualche giorno avro il pagamento??
No per farmi gli affari tuo, ma solamente per capire : il tuo rimborso è superiore do inferiore a 1000 euro? Grazie mille
 
Si io ho dato iban sono andato anche giorno 7 all agenzia delle entrate ero programmato dicendogli che io entro il 17 dovevo partire per romania in quanto io sono rumeno. E mi hann detto che ce lha dovrei fare che mi dovrebbero entrare i soldi finche parto
 
E mi hanno detto che a breve ricevero i dati del pagamento, riferisco che i soldi possono anche arrivare state tranquilli il problema e che loro sul sito non e come inps non aggiornano spesso il sito x questo non spunta ancora niente lho possono aggiornare anche dopo quindi state tranquilli lagenzia non e come inps che da tutte le notifiche e i dati del pagamento subito ma puo aggiornare il sito anche dopo dipende dei tempi e delle persone in questione lho fanno a posta per farci stare tesi
 
Alto