Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730

Domanda da un milione di dollari... È possibile che sul sito agenzia entrate risulti dichiarazione liquidata in data 10 11...ma che non abbia visto un euro da nessuna parte????? Che significa
 
Senza sostituto.. Ho fatto tramite CAF... Adesso il Caf mi dice che io dovevo dare l iban all agenzia da privato..... Cosa che non mi aveva mai detto prima.. Anzi l ha voluto lui l iban a settembre quando mi ha dato la copia del modello...... Quindi io non capisco..adesso ieri ha voluto altri soldi per inserire lui l iban per me... Ma non so se è troppo tardi e non so adesso come saranno erogati e come mai li spunta liquidato.
 
Senza sostituto.. Ho fatto tramite CAF... Adesso il Caf mi dice che io dovevo dare l iban all agenzia da privato..... Cosa che non mi aveva mai detto prima.. Anzi l ha voluto lui l iban a settembre quando mi ha dato la copia del modello...... Quindi io non capisco..adesso ieri ha voluto altri soldi per inserire lui l iban per me... Ma non so se è troppo tardi e non so adesso come saranno erogati e come mai li spunta liquidato.
ok
diciamo che il CAF avrebbe dovuto dirti subito di consegnare il modulo per il rimborso tramite c/c
in ogni caso l'agenzia se ha predisposto il rimborso e non ha nei suoi archivi il tuo c/c ti invierà comunicazione per il ritiro de rimborso tramite bonifico bancario o postale
 
Alto