Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Sono le 5:20 non c’è niente di niente, sono in rosso e questi soldi servono, c’è mi dispiace dirlo ragazzi, però questo stato di me**a non ci lascia scampo, vorrei vedere i politici al nostro posto brutti ba****di, che ora li hanno anche aumentato lo stipendio, grazie alla nuova legge di Salvini con tutte le multe che stanno mettendo, I politici dovrebbero capire com’è stare in ansia al posto nostro, che aspettiamo da 6 mesi un rimborso del ca*zo, che l’anno scorso era entrato puntuale e quest’anno invece hanno tutti le mani legate, prima ci dicono ad inizio dicembre, poi a metà dicembre, ed ora siamo alla fine, e ciò che ci spetta come minimo ce lo daranno a gennaio, ca**o non è possibile, lo fatta per il 2023 datato 2024 c’è una vita intera per sborsarmi 476€ se non di più per voi, sembra che per ogni cosa in questo paese di me**a bisogna dare il c*lo. Scusate lo sfogo ma mi stavo trattenendo da troppo, anche perché sono andato sta mattina all’agenzia dell’entrata e niente mi dicono che arriverà domani e che loro hanno le mani legate….

Alto