Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ma discorso è che ci hanno detto prima di Natale, quindi magari qualcuno ha anche fatto affidamento a questa frase per predisporsi in una certa maniera. Invece non solo siamo al 23 e neanche l'ombra di una ricevuta, ma c'è la possibilità che quanto detto inizialmente non sia vero. Perchè non ci è stata comunicata dapprincipio questa possibilità?

Ma discorso è che ci hanno detto prima di Natale, quindi magari qualcuno ha anche fatto affidamento a questa frase per predisporsi in una certa maniera. Invece non solo siamo al 23 e neanche l'ombra di una ricevuta, ma c'è la possibilità che quanto detto inizialmente non sia vero. Perchè non ci è stata comunicata dapprincipio questa possibilità?
Gigi, senza offesa, ma ti fidi ancora di questo stato? fai il bravo (chiaramente con affetto e senza giudizio).

Ma per l'assegno vidimato arriva il postino con la raccomandata a casa o devo andare agli uffici postali a riscuoterlo direttamente (se disponibile)?

Buongiorno, io Isybank Sardegna e ancora nada... io so proprio scemo, potevo fare con il sostituto ma essendo inesperto l'ho fatta senza sostituto... e mo mi tocca aspettare, invece che con la busta di luglio, a dicembre addirittura e se mi va bene tra l'altro :(

Alto