Ma aldilà di quello.. allora se i tempi sono più dilatati perché mettono le date tutte uguali? Prendono per il culo, è l'unica spiegazione.. inoltre se li contatti non si degnano neanche di richiamareRibadisco abbiamo a che fare cn l agenzia delle entrate e non delle uscite ragion per cui i tempi sono dilatati e mai puntuali nelle loro tempistiche. Al contrario dobbiamo muoverci nn appena ci mandano un accertamento…
Ma chi? Io ho letto qui finora dei pugliesi non è ancora arrivatoC'è gente in puglia che l'ha già ottenuto, quindi non ha senso
Ho chiamato il caf e mi hanno detto che spesso i pagamenti sono randomizzati, mi hanno assicurato che per loro esperienza i pagamenti possono essere liquidati subito, come dopo 1 mese e più.Ma aldilà di quello.. allora se i tempi sono più dilatati perché mettono le date tutte uguali? Prendono per il culo, è l'unica spiegazione.. inoltre se li contatti non si degnano neanche di richiamare
Si quindi letteralmente ci prendono per il culoHo chiamato il caf e mi hanno detto che spesso i pagamenti sono randomizzati, mi hanno assicurato che per loro esperienza i pagamenti possono essere liquidati subito, come dopo 1 mese e più.