Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ribadisco abbiamo a che fare cn l agenzia delle entrate e non delle uscite ragion per cui i tempi sono dilatati e mai puntuali nelle loro tempistiche. Al contrario dobbiamo muoverci nn appena ci mandano un accertamento…

Ribadisco abbiamo a che fare cn l agenzia delle entrate e non delle uscite ragion per cui i tempi sono dilatati e mai puntuali nelle loro tempistiche. Al contrario dobbiamo muoverci nn appena ci mandano un accertamento…
Ma aldilà di quello.. allora se i tempi sono più dilatati perché mettono le date tutte uguali? Prendono per il culo, è l'unica spiegazione.. inoltre se li contatti non si degnano neanche di richiamare

Ma aldilà di quello.. allora se i tempi sono più dilatati perché mettono le date tutte uguali? Prendono per il culo, è l'unica spiegazione.. inoltre se li contatti non si degnano neanche di richiamare
Ho chiamato il caf e mi hanno detto che spesso i pagamenti sono randomizzati, mi hanno assicurato che per loro esperienza i pagamenti possono essere liquidati subito, come dopo 1 mese e più.

io pensavo che lo scorso anno avessero toccato il punto massimo, arrivati il 22 ... quest'anno si sono superati, ... non credo facciano differenze sopra sotto i mille, credo piuttosto in ordine alfabetico regione . Ciò voglio ancora sperare in prima del 1

Confermo..Puglia PP Evolution ancora nulla. Di solito mi arrivano di mattina per cui credo che anche per oggi non ci sarà alcun accredito. Speriamo per domani a questo punto..

Alto