C'è gente in puglia che l'ha già ottenuto, quindi non ha sensoUn criterio lo deve usare per forza il sistema informatico, e per me è la ordine alfabetico
C'è gente in puglia che l'ha già ottenuto, quindi non ha sensoUn criterio lo deve usare per forza il sistema informatico, e per me è la ordine alfabetico
Io ho sentito che sopra i mille pagano poco più avanti poi non vorrei dirti una cagataAncora... C'è gente sopra i 1000 che l'ha già ricevuto. Io sono sopra i mille e ho ordinativo di pagamento uguale al vostro, perché dovrei riceverlo a gennaio? Sei sicuro?
Eh infatti ho visto ma magari avevano un ordinativo prima del 7/12C'è gente in puglia che l'ha già ottenuto, quindi non ha senso
Vecchio siamo messi maleeLadri bastardi
Io sono di 10€ sotto i 1000 sono del Veneto e non ho ricevuto nullaC'è gente in puglia che l'ha già ottenuto, quindi non ha senso
Su internet c'è scritto così, ma c'è gente che l'ha già ricevuto oltre i 1000.. è solo oltre i 4000 che arriva dopo da quel che so, anche perché se no che senso ha dare lo stesso ordinativo di pagamento (7/12) che tra l'altro non ho nemmeno sentito di ordinativi partiti primaIo ho sentito che sopra i mille pagano poco più avanti poi non vorrei dirti una cagata
Sei sotto i 1000?Buongiorno ragazzi, anche io come voi mi aspettavo di vedere sto maledetto bonifico. Niente manco in Toscana. Forse se lo so mangiati tutti loro prima di Natale. No? Signori si nasce…
Si può essereSu internet c'è scritto così, ma c'è gente che l'ha già ricevuto oltre i 1000.. è solo oltre i 4000 che arriva dopo da quel che so, anche perché se no che senso ha dare lo stesso ordinativo di pagamento (7/12) che tra l'altro non ho nemmeno sentito di ordinativi partiti prima