Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Sicilia ancora nulla. Postpay evolution. Ragazzi abbiamo a che fare cn l agenzia delle entrate e non delle uscite. Cosa voglio dire? Beh ci arrivate da soli. Dobbiamo aspettare e stop, non è la prima volta che per un rimborso ci fanno stirare il collo come le galline e invece per riscuotere ci mandano la swat a casa.

buongiorno a tutti,
Avevo anche io come tanti di voi ordinativo di pagamento il 7/12 con convalida 16/11 con modalità di accredito su C/C post inserimento dell'Iban.
Avevo poche speranze ma stamattina apro l'app della banca ed è stato accreditato il rimborso (poco sotto i 1000 euro). Io sono del Friuli Venezia Giulia (può essere vero il criterio dell'ordine alfabetico per regioni). Abbiate fede e arriverà sicuramento entro il 31/12...per chi ha più di 1000euro comunque l'erogazione è quasi sempre da gennaio a marzo.
Buone feste a tutti

buongiorno a tutti,
Avevo anche io come tanti di voi ordinativo di pagamento il 7/12 con convalida 16/11 con modalità di accredito su C/C post inserimento dell'Iban.
Avevo poche speranze ma stamattina apro l'app della banca ed è stato accreditato il rimborso (poco sotto i 1000 euro). Io sono del Friuli Venezia Giulia (può essere vero il criterio dell'ordine alfabetico per regioni). Abbiate fede e arriverà sicuramento entro il 31/12...per chi ha più di 1000euro comunque l'erogazione è quasi sempre da gennaio a marzo.
Buone feste a tutti
Ancora... C'è gente sopra i 1000 che l'ha già ricevuto. Io sono sopra i mille e ho ordinativo di pagamento uguale al vostro, perché dovrei riceverlo a gennaio? Sei sicuro?

buongiorno a tutti,
Buone feste a tutti
Un criterio lo deve usare per forza il sistema informatico, e per me è la ordine alfabetico

Alto