Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Io ho questa dicitura ma ad ora ancora nessuna accredito è normale! Voi poi avete ricevuto l'accredito??

È presto per dire speriamo domani… sono ancora le 7! Io non ho mai ricevuto l’accredito di un bonifico a quest’ora, sempre tra le 9 e le 13!
Con Postepay i bonifici mi arrivano di solito sempre al mattino molto presto! Guarda io spero che è come dici te, perché ho proprio bisogno di sto soldi!! Mi stanno facendo pensre

Con Postepay i bonifici mi arrivano di solito sempre al mattino molto presto! Guarda io spero che è come dici te, perché ho proprio bisogno di sto soldi!! Mi stanno facendo pensre
Anche io parlo di postepay, e sono della puglia. Speriamo entro stamattina, male che vada c’è domani che è giorno utile, non è festivo ed è martedì quindi abbiamo una speranza in più.

EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Situazione attuale del rimborso, ad oggi ancora nessuna accredito, voi l avete ricevuto???

Alto