Domani ci dovrà essere, l’anno scorso è stato accreditato il 22/12/2023Confermo.. l'agenzia delle entrate mi ha detto che arriva prima il bonifico dell'aggiornamento sul sito
Domani ci dovrà essere, l’anno scorso è stato accreditato il 22/12/2023Confermo.. l'agenzia delle entrate mi ha detto che arriva prima il bonifico dell'aggiornamento sul sito
Purtroppo se dovessimo basarci sull'anno scorso dovrebbe già essere arrivato a tutti.. hanno tempo fino al 31.. se non fino a marzoDomani ci dovrà essere, l’anno scorso è stato accreditato il 22/12/2023
Voglio i soldi d i oooo caaaaaMa non dire cionate l’anno scorso mi sono arrivati a novembre
Alessiooo voglio i soldiiiiiComunque se stiamo qua a scannarci non cambia nulla ragazzi purtroppo siamo tutti sulla stessa barca… speriamo bene per domani perché a tante persone servono per passare un Natale più sereno, per fare dei regali ai propri cari…
Ma non dipende da noi e lo Stato la mafia ci usano come burattini.
Speriamo bene per domani ma non è niente di sicuro vi auguro una buona serata.
Grande campione, infatti quest'anno sei ancora qui ad aspettareMa non dire cionate l’anno scorso mi sono arrivati a novembre