Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Anche l'anno scorso sono arrivati prima ad alcuni e poi ad altri (anno scorso a qualcuno il 21 e altri il 22, a me era arrivato il 22) quindi sono ottimista e dico lunedì, meglio di niente meglio che mai! Coraggio
l'anno scorso il mio pagamento era stato fatto il 22 e li ho ricevuto sul conto il 27 perchè c'erano di mezzo le feste di natale, io credo dipenda un po dalle banche, c'è chi sta mattina alle 6 aveva già il bonifico, il mio è arrivato quasi alle 9..

l'anno scorso il mio pagamento era stato fatto il 22 e li ho ricevuto sul conto il 27 perchè c'erano di mezzo le feste di natale, io credo dipenda un po dalle banche, c'è chi sta mattina alle 6 aveva già il bonifico, il mio è arrivato quasi alle 9..
Non dipende dalle banche io ho MPS e ho letto che a qualcuno che ha la mia banca è arrivato a me no! Non so che criteri usano, tanti ipotizzano per ordine alfabetico delle regioni, ma voglio essere ottimista e pensare che arrivino lunedì

Ciao, Avevi questa dicitura ?? EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Leggendo qua e là sembrerebbe che procedano in ordine alfabetico delle regioni, molti abruzzesi, campani, calabresi ed emiliani hanno riferito di avere ricevuto il bonifico

Alto