Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Più che altro la fregatura è che sia venerdì, e l' altro giorno utile è lunedì. Fossero iniziati ieri, oggi per gran parte di noi sarebbe stato propizio. Anche se mi è stato riferito che nel corso della giornata potrebbe arrivare comunque

Buongiorno, sono nuovo del forum ma vi seguo da qualche giorno perché anche io sto aspettando sto benedetto (o maledetto) pagamento. Se non mi è arrivato è possibile che sia stato effettuato ma mi arrivi lunedì? In genere la busta paga mi arriva sempre il giorno lavorativo successivo alla data del pagamento (ho isybank), quindi è possibile che sia già stato fatto e mi arrivi lunedì (primo giorno utile)?

Buongiorno, sono nuovo del forum ma vi seguo da qualche giorno perché anche io sto aspettando sto benedetto (o maledetto) pagamento. Se non mi è arrivato è possibile che sia stato effettuato ma mi arrivi lunedì? In genere la busta paga mi arriva sempre il giorno lavorativo successivo alla data del pagamento (ho isybank), quindi è possibile che sia già stato fatto e mi arrivi lunedì (primo giorno utile)?
Anche io ho Isybank, speriamo

stessa storia stesso bar ........ anche oggi poste pay sicilia nessun accredito bel natale si prospetta attendiamo lunedi come ultima spiaggia italia sempre peggio .....

Alto