Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Altra è ultima info chi ha poste sentiti anche loro e mi ha detto che le transh di ingresso bonifici e o mattina presto vedi Naspi ecc ecc ore 6/6.30 ecc oppure dalle 12 in poi boh staremo a vedere e stando a agenzia entrate ogni giorno e’ buono tranne 25/26 festivi quindi anche lunedì 23 e martedì 24 potrebbero arrivare che devo dì aspettiamo sti

Altra è ultima info chi ha poste sentiti anche loro e mi ha detto che le transh di ingresso bonifici e o mattina presto vedi Naspi ecc ecc ore 6/6.30 ecc oppure dalle 12 in poi boh staremo a vedere e stando a agenzia entrate ogni giorno e’ buono tranne 25/26 festivi quindi anche lunedì 23 e martedì 24 potrebbero arrivare che devo dì aspettiamo sti
Dai speriamo bene vediamo dopo le 12.... Che birba

io mi immagino che tempestate di chiamate l'operatore dell'ufficio territoriale della vostra città lamentandovi con lui o insultandolo quando nemmeno partono da lui i bonifici.
ogni banca carica le valute chi la mattina chi il pomeriggio, io ad esempio con bps i bonifici li ricevo spesso dopo le 10 e hanno tempo fino alle 14 mi pare.
il continuare a lamentarvi non fa si che il rimborso vi arrivi prima, vivetevela in maniera più serena e buon natale a tutti.

Ah e tu sai cosa dovevi dire? E beh a casa che mi porto il bene dell'azienda? Ma tu guarda questo imbecille! Ma pensa che io ad anno nuovo avevo pensato di emigrare al nord ma mi stai facendo ricredere! Pensa a me è capitata una situazione analoga che a luglio scorso una collega è andata in ferie io facevo 7 ore al giorno composte da una settimana di mattina e una di pomeriggio mi ha fatto coprire anche le 7 ore di questa nel mentre era in ferie e alla fine sai come se ne uscito? Non me li avrebbe retribuiti ma recuperandoli a giorni di festa! Dissi io caro salvatore io a casa ho una moglie e 2 bambine da sfamare i giorni di festa sono una cosa astratta non credo di poterle nutrire! Lui fece finta di non capirmi comunque x non fartela lunga iniziai a mettermi in malattia fino a scadenza di contratto e mi sono fatto dare fino all ultimo centesimo
Tanto era lui a ricordarci che “senza di me non avreste un tetto sopra la testa” ahahahah e senza di noi tu non avresti villone, camper e seconda casa. Fidati…molti sono così, arroganti solo perchè ti danno poco più di mille euro. L’importante è rimanere nella ragione e loro prima o poi se la piglian proprio lì.

EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Sinceramente auspicavo nell'accredito oggi.... che arrivino lunedì 23 dubito, temo oramai andremo a finire a Gennaio... Ho chiamato l'ADE un mese fa mi dissero prima di natale...

Sotto i 4k speravo fossero celeri, ad oggi 20/12/2024 non è arrivato NULLA.
Perché scusa, dubiti che arrivi lunedì?

io mi immagino che tempestate di chiamate l'operatore dell'ufficio territoriale della vostra città lamentandovi con lui o insultandolo quando nemmeno partono da lui i bonifici.
ogni banca carica le valute chi la mattina chi il pomeriggio, io ad esempio con bps i bonifici li ricevo spesso dopo le 10 e hanno tempo fino alle 14 mi pare.
il continuare a lamentarvi non fa si che il rimborso vi arrivi prima, vivetevela in maniera più serena e buon natale a tutti.
Vabbè ma non penso uno arrivi agli insulti però un info si può sempre chiedere ! Per lo più io sai penso che tutti stiamo in ansia per questo 730 anche perché de sti tempi
Dai dai speriamo bene ancora e presto per dirlo magari alle 12.30 riceveremmo una bella notizia oppure no

Vabbè ma non penso uno arrivi agli insulti però un info si può sempre chiedere ! Per lo più io sai penso che tutti stiamo in ansia per questo 730 anche perché de sti tempi
Dai dai speriamo bene ancora e presto per dirlo magari alle 12.30 riceveremmo una bella notizia oppure no
si ma che senso ha stare in ansia ? le tempistiche queste sono, anno scorso sono arrivati al 21...vedo gente che si lamenta dal 10 che non sono arrivati...faccio questo di lavoro e sono anni che i soldi arrivano intorno alla stessa data, anche perchè all'agenzia delle entrate interessa farli arrivare prima di natale cosi che la gente li possa spendere per far girare l'economia e recuperarli...tutto qui!

Alto