Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Buonasera a tutti sono nuovo nel gruppo.. ma vi seguo da molti giorni perché anche io aspetto il rimborso 7.30 ed anche io ho lo stato del rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO. ACCREDITO..
Volevo solo dire che oggi ho sentito sia il TDE della mia città e sia il Patronato dove è partita la mia domanda e mi hanno detto che pagano entro il 20
Anche oggi che ne abbiamo 20 a me non è arrivato nulla....

Allora situazione attuale personale chiamato Agenzia entrate mi ha detto che mi può arrivare da un momento all altro perché è stato disposto pagamento che ogni giorno e momento è buono ma loro non sanno con certezza giorno esatto e mi ha anche detto che a parte 25/26/31 gli altri giorni può essere uno qualsiasi io speravo oggi e spero oggi dato che a quanto pare non c’è orario anche se a me solitamente arrivano sempre mattina presto
Si infatti, a me la Naspi arrivava alle 6 del mattino, comunque so che i bonifici possono arrivare sino alle 17:30 del pomeriggio, quello non istantanei

EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Sinceramente auspicavo nell'accredito oggi.... che arrivino lunedì 23 dubito, temo oramai andremo a finire a Gennaio... Ho chiamato l'ADE un mese fa mi dissero prima di natale...

Sotto i 4k speravo fossero celeri, ad oggi 20/12/2024 non è arrivato NULLA.

Allora situazione attuale personale chiamato Agenzia entrate mi ha detto che mi può arrivare da un momento all altro perché è stato disposto pagamento che ogni giorno e momento è buono ma loro non sanno con certezza giorno esatto e mi ha anche detto che a parte 25/26/31 gli altri giorni può essere uno qualsiasi io speravo oggi e spero oggi dato che a quanto pare non c’è orario anche se a me solitamente arrivano sempre mattina presto
Oggi chiamare l'agenzia delle entrate non ha senso perché riceveranno 70000 chiamate da chi non riceve i soldi e si lamenta, quindi avranno la solita frase che dicono a tutti e che non da nessuna indicazione.. i bonifici arrivano la mattina presto, se non arrivano bisogna aspettare il giorno dopo e avanti così

Alto