Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Buongiorno a tutti, devo dire che questo forum mi ha aiutata a sopravvivere in questi giorni senza ansia.
Questa mattina anch'io aggiornamento EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
a questo punto credo che sia la conferma ufficiale che la prossima settimana arriverà l'accredito sul conto.
La mia collega però che ha eseguito la dichiarazione nello stesso momento, ma residente in un altra regione, ancora presenta la dicitura ''A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO''
credo forse cambi a seconda della località?
In ogni caso, è andata bene.
Per quanto riguarda invece le riscossioni, se può esser d'aiuto questa informazione vi dico che settimana scorsa ho ricevuto una notifica dall'agenzia dell'entrate, ma comunque nel pagamento del 730 non ci sono segnalazioni su eventuale compensazione.
Oddio…pensavo di essere l’unico quest’oggi ad aver visto quel dannato messaggio, vi giuro che ero e sono in ansia tutt’ora per aspetto questo rimborso, perché come tutti voi ragazzi/e servono troppi quei soldi in più, spero che la prossima settimana, ovviamente prima che arrivi Natale ce lo abbiamo tutti quanti accreditato, nei nostri conti…anche perché se non entrarerà sarò fottuto

Ma il vostro rimborso a che anno si riferisce?? Sono l'unico ad attendere un rimborso del 2020? Finalmente anche per me EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024

Ma il vostro rimborso a che anno si riferisce?? Sono l'unico ad attendere un rimborso del 2020? Finalmente anche per me EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024
Io sto aspettando quello del 2023, e credo che anche molti altri siano nella mia situazione, infatti ho fatto la presentazione 25/6/2024 e la Data di convalida è stata il 16/11/2024. Ora ho visto il messaggio ed ora sto solo aspettando…che la prossima settimana ci arrivi il bonifico finalmente…

Alto