Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

L'anno scorso i bonifici arrivarono quasi a tutti il giorno 22/12 però ricordo che chi aveva chiesto l'assegno , aveva scritto giorni prima sull'arrivo , dato che ad oggi non leggo nessuno che ha scritto " assegno arrivato ", con dispiacere devo pensare che arrivino prossima settimana / fine mese insomma considerando le feste

L'anno scorso i bonifici arrivarono quasi a tutti il giorno 22/12 però ricordo che chi aveva chiesto l'assegno , aveva scritto giorni prima sull'arrivo , dato che ad oggi non leggo nessuno che ha scritto " assegno arrivato ", con dispiacere devo pensare che arrivino prossima settimana / fine mese insomma considerando le feste
No ti sbagli se vai sulla pagina 100 del forum vedi che a qualcuno pagarono il 21 e a altri il 22... controlla

No ti sbagli se vai sulla pagina 100 del forum vedi che a qualcuno pagarono il 21 e
Infatti ho scritto in linea di massima i bonifici sono arrivata intorno al 22/12 ma prima sono arrivati gli assegni, dato che ad oggi ancora nessuno ha scritto " assegno arrivato ", deduco che chi come me ha scelto il bonifico, debba attendere la prossima settimana ... sono considerazioni basate su come è andata l'anno scorso

Qui c'è qualcuno che prende in giro dicendo siano arrivati, comunque ha ragione VALE...ogni anno io con l'assegno l'ho ricevuto un paio di giorni prima rispetto il bonifico...AD OGGI ancora niente assegno ...non vorrei deludervi ma è quasi certo slitta dopo Natale ..

Cioè ma secondo qual criterio logico può mai arrivare prima l’assegno con poste italiane sotto questo periodo natalizio, che un bonifico telematico cioè bah
Semplicemente perchè vengono predisposti / spediti prima , mentre per il bonifico serve un clic una volta inserito nei sistemi, gli assegni vanno preparati, stampati e imbustati e la persona deve avere il tempo di versarli e per averli disponibili passano giorni

Alto