Allora speriamo che a te arrivino a marzo visto che lo accetteresti senza problemiHan tempo fino a marzo ma se non pagano negli stessi periodi degli altri anni vedo che la gente non se ne capacita.
Allora speriamo che a te arrivino a marzo visto che lo accetteresti senza problemiHan tempo fino a marzo ma se non pagano negli stessi periodi degli altri anni vedo che la gente non se ne capacita.
Si io non ho problemi. Ma non credo che all’ade interessi molto se tu hai dei problemi: se dicono di aver tempo fino a marzo possono darti i tuoi soldi anche a gennaio. Che sia giusto? No perchè quando li chiedono loro tu li devi dare subito. Peró non l’ho deciso io quando farvi avere i soldi quest’anno quindi fai poco il brillante con me. Vuoi che ti si dica che arriveranno i bonifici domani? Se vuoi te lo dico se ti fa stare meglio. Lo spero per voi ma ció non toglie che han tempo fino a marzo e ancora non lo vuoi accettare.Allora speriamo che a te arrivino a marzo visto che lo accetteresti senza problemi
Sono cose diverse, enti diverse, banche diverseSolitamente anche la mattina presto io ho postepay evolution e la naspi a volte alle 6 del mattino
idem, si attende l'anno prossimo per quello ormai, nel migliore dei casi a gennaioIo dovrei ricevere un rimborso relativo all'anno 2022, presentai il modello redditi persone fisiche. Nella sezione rimborsi esce la dicitura "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento", data di convalida 17/12. Secondo voi ho speranze di ricevere il rimborso o se ne parla l'anno prossimo?
Non c'è alcuna speranza?idem, si attende l'anno prossimo per quello ormai, nel migliore dei casi a gennaio
Nessuna, tra il momento della convalida e quello del rimborso trascorre sempre almeno un mese (guarda quella del 730 senza sostituto di quest'anno, convalidato a metà novembre e stiamo ancora attendendo il rimborso). Quindi almeno almeno a gennaio, se non a febbraio/marzo, considerando che si tratta di un UnicoNon c'è alcuna speranza?
Caspita, io attendo il pagamento del modello unico con importo 1400€, convalida 12 novembre, allora dovrò aspettare gennaio?!Nessuna, tra il momento della convalida e quello del rimborso trascorre sempre almeno un mese (guarda quella del 730 senza sostituto di quest'anno, convalidato a metà novembre e stiamo ancora attendendo il rimborso). Quindi almeno almeno a gennaio, se non a febbraio/marzo, considerando che si tratta di un Unico