Han tempo fino a marzo ma se non pagano negli stessi periodi degli altri anni vedo che la gente non se ne capacita.Ma guardate secondo me possono pagarci anche sino al 24
Han tempo fino a marzo ma se non pagano negli stessi periodi degli altri anni vedo che la gente non se ne capacita.Ma guardate secondo me possono pagarci anche sino al 24
Meglio non farsi aspettative per non rimanere delusiDomani o lunedi...dai portiamo pazienza altri due giorni prima di essere pessimisti
VeroSolitamente anche la mattina presto io ho postepay evolution e la naspi a volte alle 6 del mattino
Vero,ma sono anni che ricevo dal 15 al 22 il pagamento,come anche scritto in internet.Speriamo sia cosi,altrimenti non c'e' nulla che possiamo fare,se non aspettareMeglio non farsi aspettative per non rimanere delusi
Ma a marzo x importi superiori a 4.000 euro che io sappia però non appena l'agenzia delle entrate avanzasse qualcosa da me (spero mai) devo farlo patire come sto patendo ioHan tempo fino a marzo ma se non pagano negli stessi periodi degli altri anni vedo che la gente non se ne capacita.
Io sono sopra i 4000 euro eppure anche io ordinativo di pagamento del 07/12...con convalida 03/12Ma a marzo x importi superiori a 4.000 euro che io sappia però non appena l'agenzia delle entrate avanzasse qualcosa da me (spero mai) devo farlo patire come sto patendo io
Convalida 03/12 perché visto l'importo hanno dovuto fare opportune verifiche documentali allora credo x i primi di gennaio ma come si sta mettendo la situazione credo che andremo a finire tutti a gennaio ahahahahahIo sono sopra i 4000 euro eppure anche io ordinativo di pagamento del 07/12...con convalida 03/12
Sisi...io ho subìto il controllo di ADE ed ho dovuto fornire documentazione delle spese Edilizie....e successivamente mi è stata convalidata il 03/12 dalla mia ADE di competenzaConvalida 03/12 perché visto l'importo hanno dovuto fare opportune verifiche documentali allora credo x i primi di gennaio ma come si sta mettendo la situazione credo che andremo a finire tutti a gennaio ahahahahah