Devi guardare cosa c’è scritto in modalità pagamento. Accredito è il bonifico. Per l’assegno c’è scritto assegno.Io ho fornito iban. Faranno bonifico vero? Non l’assegno giusto?
Devi guardare cosa c’è scritto in modalità pagamento. Accredito è il bonifico. Per l’assegno c’è scritto assegno.Io ho fornito iban. Faranno bonifico vero? Non l’assegno giusto?
L'ordinativo di pagamento però era del 25/11 , quest'anno è del 07/12. Nel 2022 l'ordinativo era del 21/11 ed il bonifico è arrivato il 14/12Comunque l'anno scorso la data di convalida era il 18/11 e i soldi sono arrivati il 22/12 (di venerdì).
Quest'anno la data di convalida è il 16/11, per cui credo proprio che entro il 20 (fatalità venerdì) avremo tutto il bonifico.
io ho inserito lo stesso iban ING presso cui domicilio le bollette etc, inserito prima di far domanda, ma hanno deciso per l'assegno Amen, figurati se mi metto a chiamarli con il rischio che non arriva né su assegno né su ibanLeggevo poco fa che per chi si trova il pagamento con assegno pur avendo lasciato l’iban è perchè c’è stato qualcosa che non torna con l’iban. Immagino che se chiedi ció vedi che ti verrà pagato con bonifico. Immagino quindi che abbian preso il nuovo iban. Peró…siamo in italia…
Chiama e facci sapere, si vince o si perde tutti insieme, vamossssA me il commercialista l ha presenta il 12/6 ma risulta ancora con la dicitura:
“Stato di lavorazione Dichiarazione Pervenuta”
L iban l ho comunicato da un bel pezzo già a giugno e il rimborso é ben inferiore a 1000€.
Meglio che chiamo e chiedo che stanno a combina?
C’è scritto accredito. speriamo arrivi entro domani..Devi guardare cosa c’è scritto in modalità pagamento. Accredito è il bonifico. Per l’assegno c’è scritto assegno.
ma ovvio ! Mai una gioiaAnche stamattina nulla, vai che arriva a febbraio ahahah