Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Comunque l'anno scorso la data di convalida era il 18/11 e i soldi sono arrivati il 22/12 (di venerdì).
Quest'anno la data di convalida è il 16/11, per cui credo proprio che entro il 20 (fatalità venerdì) avremo tutto il bonifico.
Quindi giusto un mese e 4 gg allora la matematica non è un opinione quest'anno data convalida 16/11 bonifico il 20/12

Un mio parente che lavora all'INPS mi ha detto che non possono scavallare a Gennaio perché in base all'avanzamento della pratica ci sono delle scadenze da rispettare quindi il bonifico arriverà entro Venerdì fidatevi

Io non faccio testo perchè l’anno scorso ho avuto problemi quindi è slittato tutto avanti ma penso di esser stata pagata insieme a tutti quelli che hanno avuto problemi come me. Convalida 14/2 e bonifico arrivato il 6/3. Ma non credevo che le tempistiche potevan esser molto diverse da gennaio a marzo. Ma a quanto pare si.

Buonasera a tutti sono nuovo nel gruppo.. ma vi seguo da molti giorni perché anche io aspetto il rimborso 7.30 ed anche io ho lo stato del rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO. ACCREDITO..
Volevo solo dire che oggi ho sentito sia il TDE della mia città e sia il Patronato dove è partita la mia domanda e mi hanno detto che pagano entro il 20
Ciao. Anche a me stessa tua dicitura. Posso aspettarlo allora anche io per il 20? il mio caf mi ha riferito che pagano prima di Natale con questa dicitura.. ora leggo anche altri post sotto e mi pare sia così… spero

Leggevo poco fa che per chi si trova il pagamento con assegno pur avendo lasciato l’iban è perchè c’è stato qualcosa che non torna con l’iban. Immagino che se chiedi ció vedi che ti verrà pagato con bonifico. Immagino quindi che abbian preso il nuovo iban. Peró…siamo in italia…
Io ho fornito iban. Faranno bonifico vero? Non l’assegno giusto?

Alto