Se devi fare i regali di natale dovresti fare affidamentoAh quindi se dobbiamo fare un regalo di Natale dobbiamo aspettare il giorno della vigilia? Mi compiaccio x questa politica!
Io so due settimane che lo dico...le stesse identiche paroleRichiamato anche io agenzia mi hanno confermato che chi ha la convalida a novembre il 16/11 riceverà l’accredito entro dicembre loro si basano sulla storicità dell’agenzia e non importa l’ordinativo di pagamento ma la convalida, per loro chi ha avuto convalida il 16/11 riceverà l’accredito entro dicembre loro guardando alla storicità degli anni passati hanno detto che il
Pagamento avverrà prima di Natale che sia questa settimana o la prossima hanno detto arriverà a dicembre boh chissà
Richiamato anche io agenzia mi hanno confermato che chi ha la convalida a novembre il 16/11 riceverà l’accredito entro dicembre loro si basano sulla storicità dell’agenzia e non importa l’ordinativo di pagamento ma la convalida, per loro chi ha avuto convalida il 16/11 riceverà l’accredito entro dicembre loro guardando alla storicità degli anni passati hanno detto che il
Pagamento avverrà prima di Natale che sia questa settimana o la prossima hanno detto arriverà a
Guarda non meriti risposta anche mia figlia che ha 7 anni ha capito che la mia era una battuta ironica! Cosa vuoi che faccia adesso con questa tua battuta? Mi devo mettere a ridere? Ahahahahah ecco accontentato!...senza soldi e dover aspettare il 730 per fare i regali? scusa poco credibile...dai su, lo sanno tutti che i regali li porta babbo natale e non si comprano...
Non lo sanno manco loro che ci lavorano immagina noi. Che disastro sto paese ahahahOrdinativo del pagamento è il 7\12. Ho modificato l'iban il 16\12. Gli operatori mi hanno detto che il rimborso verrà processato sul nuovo iban, la direzione provinciale del mio paese (Na) mi ha detto che essendo l'ordinativo del pagamento del 7\12 verrà eseguito sul vecchio iban. Un operatore addirittura mi ha detto che vede il il rimborso sul nuovo iban. Qualcuno sa come funziona esattamente? Grazie
Scusa x come la penso io non dovevi cambiare iban nel momento della convalida c'è il rischio che possano ritornare al mittente cioè all'Ade e a questo punto ti slitterebbe il rimborso a gennaio è successo a mia madre quando fece domanda di pensione di invalidità le corrisposero tutti gli arretrati cambiando iban nel momento dell'erogazione e comunque un casino ci volle un altro mese x avere i soldi ma non ti voglio scoraggiare può darsi pure che sei fortunato e poi non fidarsi mai dei call center perché non sanno un bel nienteOrdinativo del pagamento è il 7\12. Ho modificato l'iban il 16\12. Gli operatori mi hanno detto che il rimborso verrà processato sul nuovo iban, la direzione provinciale del mio paese (Na) mi ha detto che essendo l'ordinativo del pagamento del 7\12 verrà eseguito sul vecchio iban. Un operatore addirittura mi ha detto che vede il il rimborso sul nuovo iban. Qualcuno sa come funziona esattamente? Grazie