Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Non fanno bonifici istantanei quindi che l’agenzia delle entrate sia aperta o meno i bonifici arrivano solo nei giorni feriali e non festivi.
Abbiamo un ordinativo di pagamento, dove lavoravo l’ordinativo di pagamento era l’emissione del pagamento che fosse bonifico o assegno a altro. Quindi il giorno dell’ordinativo viene detto alla banca di pagarci e immagino che vi sia già una valuta che noi ovviamente non sappiamo

Se aspetti il rimborso irpef per fare i regali di Natale mi sa che il rimborso Irpef è l’ultimo dei problemi…dovresti farti un corso di finanza personale come minimo…
Caro utente io ho fatto una battuta ironica perché x grazia di [argomento delicato] non ho bisogno del rimborso x fare i regali di Natale già li ho fatti e strafatti è x dire che se la stanno prendendo con molta ma con molta calma!

Caro utente io ho fatto una battuta ironica perché x grazia di [argomento delicato] non ho bisogno del rimborso x fare i regali di Natale già li ho fatti e strafatti è x dire che se la stanno prendendo con molta ma con molta calma!
Hai presente lo stato dove vivi? La lentezza della burocrazia? Loro hanno tempo fino a fine marzo, ci va di grazia che ci pagano 3 mesi prima. Ci sono quelli che se gli va bene riceveranno i soldi a febbraio-marzo. Accontentati che ti va di lusso.

Se aspetti il rimborso irpef per fare i regali di Natale mi sa che il rimborso Irpef è l’ultimo dei problemi…dovresti farti un corso di finanza personale come minimo…
Secondo me ci sono persone che coi loro soldi devon prima pagare cose più importanti e aspettano l’accredito dalle agenzie (quindi quei soldi in più a dicembre) per fare un paio di regali.e se non arriva l’importante è che abbian pagato quel che davvero conta.
Non credo che ci debba esser qualcuno che ci dica come spendere i nostri soldi o che corsi fare. Ognuno ha una situazione a sè.

Hai presente lo stato dove vivi? La lentezza della burocrazia? Loro hanno tempo fino a fine marzo, ci va di grazia che ci pagano 3 mesi prima. Ci sono quelli che se gli va bene riceveranno i soldi a febbraio-marzo. Accontentati che ti va di lusso.
Su questo concordo con te ma no che mi vieni a dire di farmi un corso di finanza personale perché questo è un forum dove ci scambiamo notizie e aggiornamenti i pettegolezzi diamo spazio a chi vuole farli

Secondo me ci sono persone che coi loro soldi devon prima pagare cose più importanti e aspettano l’accredito dalle agenzie (quindi quei soldi in più a dicembre) per fare un paio di regali.e se non arriva l’importante è che abbian pagato quel che davvero conta.
Non credo che ci debba esser qualcuno che ci dica come spendere i nostri soldi o che corsi fare. Ognuno ha una situazione a sè.
Esattamente concordo in pieno con te

Richiamato anche io agenzia mi hanno confermato che chi ha la convalida a novembre il 16/11 riceverà l’accredito entro dicembre loro si basano sulla storicità dell’agenzia e non importa l’ordinativo di pagamento ma la convalida, per loro chi ha avuto convalida il 16/11 riceverà l’accredito entro dicembre loro guardando alla storicità degli anni passati hanno detto che il
Pagamento avverrà prima di Natale che sia questa settimana o la prossima hanno detto arriverà a dicembre boh chissà

Alto