Non è così.io ieri mi sono recato al CAF del mio paese e mi hanno detto che per gli importi minori a 4000€ devono essere pagati entro dicembre per quelli superiori hai 4000€ devono essere pagati massimo entro marzo 2025
"Si augurano". È assurdo, negli ultimi anni è sempre arrivato prima di Natale.Ho chiamato, dicono che si augurano che arrivi entro martedì, dipende dalle tempistiche dei sistemi informatici...
ma mica lo fanno a mano gli operatori di sportello, ci sono i sistemi automatizzati dietro che processano i datiMa come fate a dire che arrivano lunedì, gli uffici sono chiusi il 23 perché fanno ponte.. l'ultimo giorno utile è il 20
Comunque a chi dicono domani, a chi lunedì , a chi venerdì.. non lo sanno neanche loro !Ho chiamato, dicono che si augurano che arrivi entro martedì, dipende dalle tempistiche dei sistemi informatici...
A me hanno detto ieri..parere personale dell'operatore in base alla sua esperienza, entro i venerdì, per chi ha in erogazioneComunque a chi dicono domani, a chi lunedì , a chi venerdì.. non lo sanno neanche loro !
Eheheh magariiiiiiSalve, a qualcuno è arrivato il rimborso? Grazie