Ammappa dopo quasi un mese?Non so gente, l'anno scorso l'ordinativo di pagamento era del 25/11 ma i soldi sono arrivati dal 22/12 in poi ( la cosa è constatabile proprio in questa discussione in questo forum provate a leggere le prime pagine)
Prova a leggere le prime pagine di questa discussione, che è stata aperta proprio a fine novembre 2023... Io nel 2022 l'ho ricevuto il 14/12, mentre l'anno scorso (2023) l'ho ricevuto il 22/12 con ordinativo di pagamento del 25/11... Avendo ora l'ordinativo del 07/12 temo che arrivino a gennaio .. Non so cosa pensare ahahAmmappa dopo quasi un mese?
Scusami se mi intrometto ma sei informata male ordinativo di pagamento 7/12 ci vogliono tra i 10 e i 15 gg x accredito ieri ho parlato con l'AdeMetà
Metà gennaio
Se provi ad andare a pagine 147-150 vedrai che il 22/12/23 la gente ha scritto "arrivato" (come era successo a me) . Ci sono le evidenze per questo non so a cosa pensareProva a leggere le prime pagine di questa discussione, che è stata aperta proprio a fine novembre 2023... Io nel 2022 l'ho ricevuto il 14/12, mentre l'anno scorso (2023) l'ho ricevuto il 22/12 con ordinativo di pagamento del 25/11... Avendo ora l'ordinativo del 07/12 temo che arrivino a gennaio .. Non so cosa pensare ahah
Io è il primo anno che lo faccio, mia moglie che nel 2021 lavorava ancora e nel 2022 ha ricevuto il 730 ricordo ancora come fosse ieri il 14 dicembre ricevemmo la notifica da unicredit che le era stato accreditata la movimentazione in entrata.Ma poi mi chiedo la storicità degli anni passati non ha mai superato il 22 dicembre
Ma io? Io non so niente e la prima volta per me ahahah sto domandandoScusami se mi intrometto ma sei informata male ordinativo di pagamento 7/12 ci vogliono tra i 10 e i 15 gg x accredito ieri ho parlato con l'Ade
Quindi se ci dobbiamo basare allo scorso anno, questo arriverebbe i primi di gennaio?Se provi ad andare a pagine 147-150 vedrai che il 22/12/23 la gente ha scritto "arrivato" (come era successo a me) . Ci sono le evidenze per questo non so a cosa pensare